Sono più che d'accordo con te Etrusco..
In questo paese, sì è vero che abbiamo i politici peggiori del mondo..
e che la poilitica italiana è fondata per la maggior parte su bugie e sciocchezze ma vorrei ricordare che niente davvero è peggio e mi fa più rabbia dell'insulsa opposizione che abbiamo..persone che prendono 10000 euro al mese e fanno critiche insulse e infondate su cose che probabilmente nemmeno hanno letto..
commenti come quelli che ha fatto Hazico sulla finanziaria..e su questo Hazico ho davvero grossi dubbi che tu l'abbia letta..perchè vorrei informarti che dubito fortemente che chi prende 75000 euro l'anno rappresenti il ceto medio di questo paese..è giusto redistribuire e far pagare un po' di più a chi ha goduto per 5 anni dei favoreggiamenti del governo Berlusconi..inoltre se tu avessi letto bene gli articoli capiresti che con la manovra Prodi e i ministri si sono tagliati del 36% lo stipendio..Prodi prende ben 37000 euro in meno all'anno..quindi nn mi sembrano persone così malvage che rubano alla gente per riempirsi il portafoglio..come si vocifera in giro..ANZI..si svuotano anche loro le tasche..per tutti..e anche per te..
Quindi per favore riflettici su anche tu..
Grazie
Ciao a Tutti!