Solita pappa fritta gasoline, senza offesa eh ;-)

Sappiamo bene quali sono i compiti e i doveri dei tutori del (dis)ordine, sappiamo anche che loro eseguono gli ordini. Sappiamo bene che se ricevono l'ordine di entrare nella casa di un sedicenne alle sette del mattino è solo perchè qualche magistrato non scopa con la moglie :-Y E con questo voglio dire che cmq li rispetto.

Ma non sappiamo se gli agenti in questione comprassero quello che assumevano:
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
04-10-2006 alle ore 14:42, gasoline :
I giornali hanno parlato anke di \"padri di famiglia\" coinvolti in questa storia. Tu pensi davvero ke 1 con figli a carico, ke a malapena riesce a sbarcare il lunario (xkè sappiamo benissimo ke lo stipendio statale lascia veramente a desiderare!) si potrebbe permettere l'acquisto di canne o peggio ancora di cocaina?
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Non devo certo dirlo io che molti tutori del (dis)ordine fanno sequestri di qualsivoglia sostanza senza rilasciare uno straccio di verbale e mandando a casa il soggetto con due \"scapaccioni\". Che fine pensi facciano quelle di sostanze? Le portano nei laboratori per le analisi e poi le mandano negli inceneritori come di norma...? Nn credo :-)

Riguardo alla veridicità delle analisi, beh, se non lo fossero cosa potrebbe significare? Che qualcuno li ha voluti incastrare tutti? Non so, possibile... ma non possiamo saperlo...

Quindi atteniamoci ai Fatti (:-]): analisi hanno rilevato che 15 agenti erano soliti fare uso di sostanze stupefacenti (non si sa se ricavate da sequestri illeciti o da semplice acquisto), e cosa gli fanno a questi 15 agenti? Li trasferiscono... :-? Beh, se fosse capitato a me... (e non sono affatto un tutore dell'ordine) adesso avrei l'interdizione a prendere la patente fino ai 21 anni, MOLTO probabilmente dovrei andare a pisciare regolarmente per non so quanto tempo, e, se mi avessero preso fuori dal mio comune di residenza, rischierei anche provvedimenti da coprifuoco :-o

Ma che bella equità ....