<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Marò... se non avessi tutta questa educazione potrei dire che sei follemente idiota. Ahhahahah! Io non mi sono mai mossa nell'ombra sai? Mai! Cmq devo dire di non essere mai venuta dalla tue parti. Questo è l'unico motivo per cui tu non mi hai mai vista e non sai come e dove opero E, sottolineo, che a differenza tua, non ho neanche mai avuto il bisogno di scappare senza dar notizie
Torna a fumar ganja và che forse ti dai una calmata e acquisisci un po' di consapevolezza... Se ti và male puoi sempre fare il mio nome quale istigatrice all'uso. Paura 0. Non me la faccio sotto (io)</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Ma che cazzo vuol dire?
Sono scappato perchè c'è stata un'urgenza.. di certo non sono tenuto a dare spiegazioni a te o qualcun'altro, che tra l'altro, se ne fregava altamente di dove stavo e cosa stessi facendo, e mi degnava della sua attenzione solo per poter fare i suoi affari..chi ha orecchie per intendere..
se tu sei abituata a perdere sangue dalla tua vagina mensilmente, non sono affari miei, ma quando io ho notato che perdevo sangue a fiumi mi son quasi preso un'infarto..
Visto che non hai paura.. e sei una persona attendibile e non una quaqquaraqua qualunque, mantieni la tua promessa e mandami i soldi che mi servono per venire al rototom quest'anno... o mi stavi solo paraculando quando hai detto che saresti disposta a darmeli pur di conoscermi?? :-]
se invece fremete così tanto all'idea di conoscermi, e magari di massacrarmi a bastonate,ma non volete sbattervi come ho fatto io per arrivare dall'altra parte dello stivale ottenendo solo discriminazione, organizzo una festicciola a casa mia? seeee come no.. così m'arrestano per aver messo a dispozione un locale al fine di consumare sostanze stupefacenti.. l'hanno già fatto una volta..
e ci tengo a ricordarvi che il primo a dire che chi fuma ha più consapevolezza..o meglio.. superconsapevolezza.. nel vecchio forum di mari.it.. non è stato il doc ganj :-] ma un certo zoid.. a cui dovreste pagare i diritti di autore.. :-]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Questo è l'unico motivo per cui tu non mi hai mai vista e non sai come e dove opero </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Fossi in te.. non ne sarei così sicura. :-]