Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Iscrizione al MLA

Mentioned
    0 Post(s)
    Non illudiamoci ma combattiamo. Certo sarà difficile; abbiamo forze limitate e non siamo nemmeno l'esempio di una perfetta organizzazione. Abbiamo di fronte un esercito ben agguerrito, organizzato, motivato, disinformato ma ciecamente credente nelle proprie convinzioni. Appare come una battaglia dall'esito scontato: e allora qual è la nostra arma segreta? Il valore aggiunto che potrebbe essere determinante per la vittoria dove si trova? Nella presunzione di avere ragione e di poter dimostrare, al di là di ogni ragionevole dubbio, la validità delle nostre argomentazioni. Ma dobbiamo ancora crescere tanto ed è per questo che vi invito a iscrivervi al MLA semplicemente compilando il modulo d'iscrizione e inviandolo tramite email o fax. In fondo potreste barattare la perdita di cinque minuti del vostro tempo con la possibilità di legalizzare la canapa e i suoi derivati. Pensateci, il modulo lo trovi qui:

http://liberaliantiproibizionisti.or...rizioneMLA.pdf

Mentioned
    45 Post(s)
    ciao a tutti,

riporto un intervista fatta il mese scorso:

13/11/11: Una leggera euforia, a cura di Claudia Sterzi.

http://www.youtube.com/watch?v=sP3w7mLrdlA

Il consueto appuntamento antiproibizionista su TVRadicale con Claudia Sterzi. Parteciperà Antonio Da Col che è stato presidente del PLI Emilia Romagna ed attualmente è uno dei coordinatori del progetto MLA. Antonio Da Col è anche presidente dell'Associazione Antiproibizionisti. L'altro ospite è Giuseppe Nicosia, autore di Leone bianco leone nero, un libro che racconta una esperienza di carcere per coltivazione domestica di canapa.

fonte: http://www.tvradicale.it/node/930
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    Azz.....certo che se ci devono rappresentare questi di mla stiamo freschi.. ma che s'e' fumato!!!!!!!?????

Mentioned
    0 Post(s)
    Mamma mia che agoniaaaa!!!! Se sono pesanti da ascoltare per noi, figuriamoci per quelli sull'altra... riva.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.