Sull'estintore ci sono foto che mostrano l'estintore che viene lanciato dal defender ferso i manifestanti, e che poi Carlo lo stesse ri-lanciando in direzione dell'automezzo.
Altre foto ritraggono un plotone in assetto da combattimento poco più a destra della Jeep, proprio a due passi dai fatti, e se veramente ci fosse stato pericolo per gli occupanti, mi chiedo come mai non si sono mossi di un passo per difendere i loro colleghi!
Noterai che le foto inquadrano sempre la macchina, e non allargano mai l'inquadratura alla piazza e ai presenti in quel momento.
Per non parlare del falso accoltellamento del poliziotto alla Diaz, delle false molotov e di Bolzaneto
Questo intorbidimento dei fatti, purtroppo non fa che aumentare il sospetto, e diminuire la credibilità ed il rispetto verso chi è preposto all'ordine pubblico.