Ivan_il_terribile...scusa se mi permetto di infierire...ma... SEI LESO???????...
leggi quello che scrivo o lo immagini??????
NELLA CARTA DELLE FOTTUTISSIME CARTINE CHE USI COSA C'E'??????????NELLA COLLA CON CUI INCOLLI LE CARTINE (A MENO CHE NON USI ROLLARE A BANDIERA) COSA C'E'?
Ti prego non farti ingabbiare perchè condurrebbero degli studi su di te e e si inventerebbero il primo VERO caso di DANNI GRAVI E IRREVERSIBILI da CANNABIS!!!!
Spero che tu fossi così ancora prima di cominciare a fumare!!!!
Posso studiarti? Saresti un caso interessante...potrei tentare di estrarre la molecola della stupidità che noto essere presente in grandi quantità in te...
Ti prego dona il tuo corpo alla scienza potrei trovare un vaccino e risolvere tutti i guai del mondo...
Il processo sarebbe semplice:
ti frullerei con un Axolotl(vedi nota al fondo) creando un mix esplosivo di ottusaggine e sfruttando la capacità dell'Axolotl di rigenerare le parti del suo corpo per creare vaccini all'infinito...
NOTA:AXOLOTL rettile stupido e incazzoso che , alla variazione della temperatura o a seguito di somministrazione di tirosina, muta geneticamente uscendo dall'acqua per venirti a mordere e rompere i coglioni.
:-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
Ovviamente scherzo...non te la prendere...non ti frullerei davvero :-] :-] :-]
P.s.: ovviamente questo rimane un treadh più che serio perchè un ragazzo è morto e scusate se mi permetto di sdrammatizzare ma al paradosso è necessario...

Mi piace:
Non mi piace: