Evitiamo le offese personali e cerchiamo di portare rispetto alla vittima. In questo caso è morto un ragazzo, non credo sia bene farne uscire un thread di insulti.

Anche tu Pietro, cerca di sintonizzarti sulla stessa frequenza degli altri, quando dici che fumare cannabis è cancerogeno è doveroso precisare che in realtà i fattori cancerogeni non provengono dalla cannabis, ma dalla carta, dalla colla, dal tabacco con cui la mischi, etc. etc. etc.
Insomma da fattori esterni, come avevo cercato di spiegare quando dicevo:
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
04-10-2006 alle ore 16:11, F4ttone :
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
04-10-2006 alle ore 15:59, Pietro :
Per il discorso letale o non letale vorrei che non ignoraste che quando fumiamo canapa non fumiamo solo canapa ma una serie di altri elementi...anche letali.

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
E io vorrei che tu pensassi anche al fatto che questo non dipende da me e te, e neanche dalla canapa stessa, ma dalle leggi vigenti ;-)

Se potessi coltivare la mia canapa senza il rischio di essere incriminato non dovrei fumare hashish da strada e quindi mischiare a del fumo già di merda, tabacco lavorato inzuppato di chissà quali schifezze.
Potrei farmi i miei due purini al giorno.
Potrei cucinarla eliminando i danni alle vie polmonari prodotti dalla combustione.
Non correrei il rischio di fumare erba comprata per strada che è stata trattata con roBBa chimica durante l'essiccazione per accelerarne il processo ed evitare muffe una volta chiusa per il trasporto (Fili docet) :-Y

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Ja' waglio'... rilassamose...