<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>04-10-2006 alle ore 22:06, Pietro :
Per F4ttone:
Per quanto riguarda la sintonia...non credo che se 1 spara cazzate lo dovranno fare tutti per sempre...noi due stiamo dicendo le stesse cose...spero tu lo abbia letto!
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Per quanto riguarda la canapa siamo d'accordo.
Il bello è che se io e te siamo d'accordo riguardo alla canapa, lo siete anche tu e Ivan, perchè io e lui la pensiamo praticamente allo stesso modo :-]
Parliamo invece dell'Ipomea Violacea, non ho nessun tipo di conoscenza pratica di sostanze sciamaniche, e, quando in uno dei primi (forse il primo nn ricordo) post in questo thread sostieni che la possibilità di cadere da un balcone assumendo canapa ed ipomea sono le stesse, non ti nasconderò che sono balzato sulla sedia :-o Questo perchè? Non avendo conoscenza delle sostanze sciamaniche me le immagino MOLTO diverse dalla canapa, me le immagino molto più \"coinvolgenti\" durante il viaggio. Quindi ho supposto (sbagliando probabilmente, non conoscendo la sostanza) che volessi sostenere che anche fumando canapa si può cadere allo stesso modo da un balcone.
Probabilmente invece volevi intendere l'esatto contrario.
La mia ricostruzione è giusta?
Famme sape' altrimenti stanotte non dormo :-]