Ciao Mkb, ke io sappia i controlli sn quelli di routine ke normalmente si fanno nell'esercito... Test psico-attitudinali e visite medike. Nn riesco a capire come quel tuo conoscente sia riuscito a passare... Ma nn mi meraviglio... Probablmente era pulito al momento delle visite. Ripeto comunque ke la mela marcia la si trova ovunque. La situazione è sicuramente strana anke in quel caso, ma mentre posso credere al fatto ke sia 1 a SBAGLIARE, nn riesco a pensare ke una squadra intera lo faccia, altrimenti davvero viene a mancare la fiducia. Vorrei ke in questa sede si riuscisse ad analizzare + approfonditamente la situazione, anke se nessuno di noi conosce quei ragazzi.
X esempio, leggevo ke Favolantica lavora nel campo medico. Quando sarà on line, mi piacerebbe ke ci spiegasse qualcosa in + (se ne è a conoscenza) riguardo gli esami tossicologici. Se esiste la possibilità di errore del makkinario, se esiste la contaminazione esterna e, in questo caso, come si riconosce kimicamente se la sostanza è stata assunta.