Ora ti spiego un paio di cose...ma più che a te, le spiegherò a chi leggerà , perchè dubito che tu capiresti.
Per cominciare...
Dire: fumare marijuana provoca il cancro è una gran cazzata.
Dire: la combustione della canna (cartine, colla, tabacco, etc.) provoca il cancro è meno una cazzata, ma comunque tecnicamente inesatta.
I nostri polmoni tollerano solo aria pura, per cui qualsiasi tipo di combustione che provochi fumo, che sia il camino, canna, sigaretta, incenso, determina un danno polmonare. da cui nelle forme più gravi, asme bronchiali croniche o enfisemi polmonari.
Non solo, inalare fumi toglie ossigeno al sangue, ma soprattutto sporca le arterie, per cui difficoltà di circolazione sanguigna che determina due problemi:
Il primo, un affaticamento del cuore, secondo, difficoltà ad irrorare di sangue tutto il corpo (per cui difficoltà d'erezione)
Ma nessuno fino ad oggi, può giurare (su una ricerca scientifica) che il fumo (o lo smog tanto temuto) determini inevitabilmente i cancro.
Potrebbe essere un fattore incisivo, anche se in realtà incide poco sul numero dei decessi di tumore in Italia. I problemi principali derivano dall'alimentazione...e non lo dico io, ma Veronesi.
Ciò non toglie però, tutte le patologie che potrebbero derivare dal fumo.
Ma come ho copiato ed incollato qualche pagina fa, fumando una canna, in pratica ci facciamo un danno e in qualche maniera ci proteggiamo...e non solo dal cancro anche dall'ipossia...Secondo i risultati di una sperimentazione fatta in Israele, la somministrazione di delta-9-THC protegge i muscoli del cuore dal danno causato da ipossia (deficienza di ossigeno nel sangue).
Per cui dire che farti le canne, a lungo andare ti regaleranno un cancro è abbastanza una cazzata.
Seconda cosa, se ti fai una canna non cadi dal balcone! Questo te lo posso confermare per certo.
Per ritornare in topic, l'articolo parla di un ragazzo che si è lanciato (o caduto?) dal balcone perchè sotto l'effetto di una sostanza psicoattiva. Ora, non voglio entrare in merito al fatto che i semi dell'ipomea violacea, portino o meno a lanciarsi da un balcone o ti rendano talmente stupido da cascare nonostante la ringhiera, perchè non li ho mai provati, ma so per certo che la sola assunzione di cannabis, non ti porta a questo, o almeno non è mai capitato.
Ora, se hai capito bene...se non hai capito ti do un consiglio, valido un po' per tutti i gestori di smart shop plesemente inetti o incapaci.
Vendete immediatamente l'attività , ma fatelo subito...prima che indaghino su di voi e si rendano conto della vostra incapacità .
Poi, prendete tutto il ricavato, compratevi una bella cannottiera bianca, una sporta abbastanza capiente, tante noci di cocco, andate sulla spiaggia più vicina alla vostra città (se inverno potete andare all'estero) e gridate con quanto fiato avete in corpo: \"Cocco frescoooo\" \"Cocco bellooo\".
Questo ci porterà due sviluppi. Il primo, quello più importante, a meno che non vi venga in mente di adulterare il cocco, è che così facendo sarete meno pericolosi, il secondo è che avremo un venditore di cocco in più...che non guasta mai.
Lo so, è un lavoro abbastanza faticoso, ma in fin dei conti non c'è male...sempre su una spiaggia, iodio con la pala, abbronzatura tutto l'anno e se non siete completamente sfigati, forse riuscite pure a scoparvi una turista che prende il sole...
...ma mi raccomando...state lontani dalle TROCHE!

Mi piace:
Non mi piace: