Bella Doc,
probabilmente a bologna ci andrò.
Non sarà per appoggiare il governo ma proprio per ricordargli le promesse fatte in campagna elettorale e durante assemblee o cortei.
Una sfilata non è solo musica e balli, ma c'è dietro un grande sforzo organizzativo, e sono in moltissimi quelli che quei giorni si sacrificano con sbattimenti allucinanti invece di ballare e divertirsi.
Sono anche interessanti per gli incontri che si fanno (senza la MMM chissà quando ti avrei incontrato! :-D ) e le nuove realtà antiproibizioniste hanno modo di conoscersi e confrontarsi dandosi nuovi spunti o idee.
Una partecipazione sempre più consapevole è molto più propositiva che lasciare le cose come stanno e lasciare che il tunz tunz prevalga.
Da ricordare la presenza degli ammalati del PIC che con la loro macchinetta elettrica hanno accompagnato la folla fino alle bocche della verità .
Una delle pazienti :-( è morta pochi giorni dopo la MMM, e nonostante sapesse quali fossero i rischi anche Lei aveva voluto esserci.... e anche solo i sorrisi e l'energia che sprizzava da quella macchinetta valevano lo sbattimento degli organizzatori.
\"Vi dò la street???!?\"
Nessuno può credere che sindaco e prefetti ecc organizzino simili manifestazioni o che ne siano favorevoli... Una massa fumigante rappresenta proprio la sconfitta dei proibitori che sono obbligati a tollerare che ciò avvenga sotto i loro impotenti occhietti.
Booommm!!!



Thanks:
Mi piace:
Non mi piace: 

Rispondi Citando

