<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
02-10-2006 alle ore 23:01, KiTTy :
Beh per quel che penso io...la cosa resta grave..a prescindere da chi ha torto o ragione.
Più di una volta per cazzeggiare ho provato quei semi..e posso dire che nn fanno quasi nulla,sballo per niente paragonabile alla canapa,diverso...
Beh per me è impossibile che una persona possa suicidarsi dopo aver ingerito quei semi...calcolando che portano una stanchezza che ti vien solo voglia di star sdraiati sul letto.
Secondo me è stato un incidente,un incidente..come spesso accade anche sul lavoro...e non per questo il lavoro viene reso illegale.
Ennesimo attacco agli smatshop(che,utili o non utili che siano,che vendano roba valida o non,restano comunque un punto di contatto con la legalizzazione).
:-o
:-[
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
di 8 pagine di flames che mi sono sorbito penso che questo di kitty sia il parere piu giusto rispetto alla questione che abbia sentito..bellaaaaa
mentre il piu autorevole e sensato e' stato quello di pietro...e mi dispiace rammaricarmi di questa presa di posizione di ivan che ,seppur comprensibilissima, non fa luce sulla coesione che ci puo' essere fra CANNABIS ed ALTRE PIANTE ENTEOGENE....che invece pietro ha esposto alla perfezione.
ERRATA CORRIGE(primo post)....I SEMI DI IPOMEA NON SONO DELLA ARGYREA NERVOSA,MA SONO DELL'IPOMEA VIOLACEA,una convolvulacea.(l'argyrea nervosa e' un piccolo arbusto cespitoso...mentre l'ipomea e' una pianta rampicante comunissima nei recinti degli italiani.ci sono i semi anche all'iper,obi etc etc)
baci e abbracci a tutti....fumate meglio e fate di piu all'amore...e non sclerate