<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
03-10-2006 alle ore 21:53, Itsprobablyme :
Pietro...mi sembri una persona molto seria ...
e poichè io ritengo tutte le piante come sacre...e ritengo sacra anche l'opera dell'uomo che con rispetto e arte imita la natura...
dico: abbasso l'ignoranza...e incoraggiamo informazione e conoscenza negli smartshop..che come alcuni amici sanno...sono tra i miei negozi preferiti insieme alle librerie ed alle norcinerie...
a proposito..ancora ricordo la cortesia e la competenza dei ragazzi di VU-Du alla fiera Cannabis tipo forte a Bologna.. informavano su tutto...
se poi uno compra, paga e assume...beh.. qualche responsabilità ce l'ha...
:-[
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
ma cosa dici?
L'uomo imita la natura, ma la maggior parte delle volte fa degli enormi danni. Perche' non si limita a IMITARE, ma si SOSTITUISCE... ma questo e' un altro discorso.
Per quanto riguarda l'assumere eccetera: quanti prodotti da supermercato sono tossici/nocivi/pericolosi a prescindere?
Qua si parla di responsabilita', ma se uno pensa che l'acido muriatico porti ad uno sballo storico, si reca al supermercato, lo compra e lo ASSUME, chi deve andare in GALERA? Il supermercato?
:-|

Mi piace:
Non mi piace: