<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
04-10-2006 alle ore 07:42, gasoline :
Ragazzi... solo 4 parole...
Girando su internet ho trovato il Vostro forum. Interessante... E' vero ke il lavoro dello sbirro è un lavoro del caxxo... E' vero ke ki sbaglia deve essere punito, ma è anke vero ke la verità nn la sapete voi, nn la sanno i giornali, nn la sa la tv.
E se gli esami fossero stati sbagliati? A nessuno è venuto un dubbio sentendo ke una squadra delle VOLANTI, la squadra con il record di arresti, la squadra + premiata, la + invidiata, faccia uso di droghe?
L'errore è umano... e questo vale sia x gli sbirri ke x i medici...
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

leggo solo ora quello che hai scritto.
Ma ti rendi conto?? E io dovrei affidare la MIA sicurezza personale a un tossico che magari e' fatto di cocaina?
Nella citta' in cui vivo, questo tuo atteggiamento di tolleranza, e' costato la vita ad un ragazzo in motorino, una 15na di anni fa... semplicemente perche' lo sbirro in questione era ubriaco, e pensa un po', gli ha sparato. Questo e' un caso isolato, e ce ne saranno altri mille cosi'.

E tu continui a giustificare un'atteggiamento del genere??

Inoltre non pensare, LORO non la pagano mai, escono di pattuglia e se la cercano sequestrandola... cose che ho visto con i miei occhi.
poi se la pensi ancora cosi', magari era possibile scegliersi un altro lavoro...