Caro moderatore... So ke sto x fare una dikiarazione scioccante, ma forse ne è arrivato il momento... E spero ke nn sia motivo di un attacco da parte vostra.
Io credo nell'innocenza di queste xsone, xkè IO faccio parte del gruppo dei 15. E vi posso assicurare ke in vita mia nn ho mai toccato una canna se nn x lavoro. Ho scovato il vostro forum cercando notizie e dikiarazioni su internet e, leggendo, mi avete incuriosita. Soprattutto ho capito ke sorta di esito aveva avuto l'articolo sui giornali.
Sn stata sempre contro le droghe, ma ho sempre pensato ke 1 ha la facoltà di gestire la propria vita come crede. Io nn ho mai sentito il bisogno di PROVARE... Nn mi conoscete e sn certa ke molti di voi nn mi crederanno.
Fatto è ke mi sto ritrovando praticamente con il culo x terra e senza questo kazzo di lavoro ke negli anni avevo imparato ad amare x un errore di un chimico ke nn so neanke come si kiami.
E come hanno sbagliato con me l'hanno fatto con gli altri.
Nn pensate ke gli sbirri sono tutti uguali. La mia squadra era veramente la + invidiata, la + gettonata, la + lavoratrice, la migliore in tutti i sensi... Questo fino a quando qualcuno nn si è svegliato ed ha deciso di far fare questo esame. Nn mi stankerò mai di dirlo... Io sn PULITA.