Benvenuta nel club dei perseguitati gasoline!!!

Ho letto quel che hai scritto...non posso sapere se è vero quel che dici, ma la tua difesa senza condizioni verso i tutori dell' (ordine), faceva presagire qualcosa.
Si è parlato di \"sbirri\" e di forze dell'ordine, è giusto o non è giusto...boh!... certamente non abbiamo abbastanza elementi per giudicare...voglio solo dire una cosa.
I laboratori d'analisi antidroga in Italia sono scandalosi!!!
Sia quelli che fanno analisi sulle urine che quelli che effettuano il rilevamento della percentuale di THC nelle piante sequestrate.
Sono innumerevoli i casi di consumatori di cannabis, a cui vengono contestate tracce di cocaina, anche se loro giurano di non aver mai assunto tale sostanza...o capita di consumatori cronici sotto processo per detenzione di grosse (una 50ina di grammi) quantità di canapa, che hanno le urine pulite come un bambino....e in questo caso si va ad aggravare la posizione dell'imputato...tutta sta \"troca\" e non l'assume nemmeno?...sicuro la venderà !
Analisi nei laboratori che rilevano percentuali dell'8% nelle FOGLIE delle piante MASCHIO di cannabis....30% nelle infiorescenze femminili (?)
In genere capita così...nel vostro caso non saprei proprio dire...forse avete pestato i calli a qualcuno?...eravate la squadra più bella. più corretta, più efficente...a volte in Italia...basta questo!
Comunque io ti credo...come credo a tutti i ragazzi che scrivono qui e ci chiedono aiuto, un consiglio o solo una parola di conforto.
Battetevi per la verità !!! Non mollate gasoline!!! Noi non lo facciamo mai!!