Buona serata Gasoline, mi fa un grande piacere di vedere che ti sei mostrata con la tua vera identità , e ora sono convinto di avere fatto bene ad aprire questo tred.
Mi aveva incuriosito quell'articolo che, come ho scritto nella mia prima impressione, induceva a più di un sospetto.
Nell'articolo è riportato che la specializzazione del vs gruppo era la caccia alla droga, ma si sa quanto la stampa a volte esageri nei particolari.
La stessa cosa che sta vivendo il vostro gruppo, la stanno vivendo milioni di cittadini italiani.
In provincia, le forze dell'ordine conoscono benissimo quasi tutti i fumatori, perchè negli interrogatori molti detentori di piccole dosi, danno una dettagliata mappa di quel che succede, perchè non essendo criminali nè malavitosi, non sanno reggere i trattamenti non sempre ortodossi che seguono il fermo.
Ci sono poi gli informatori prezzolati e le spie per vocazione, e se volessero, dei 5/7 milioni di fumatori stimati dal filosofo Blumir, almeno un milione di esseri umani finirebbe nelle maglie della \"legge\".
Invece sta cosa viene adoperata come scusa per togliere di mezzo gli \"scomodi\" , proprio come è capitato a voi.
Come posso poi non temere l'agente che potrebbe fermarmi e rovinarmi vita e famiglia per un pacchetto di cartine?
Come tentava di spiegarti Whitewman 8-), la canapa ha la stessa nocività della camomilla, e sono solo i soliti 4 politici e i titolari di certe comunità di recupero a criminalizzarla con bugie sismematicamente smentite in modo scientifico.
Nelle prime campagne contro la canapa in America, dove è nato il proibizionismo, per convincere l'ignaro popolo, si parlava di mariuana ASSASSINA, e di danni irreversibili al corpo e alla mente.
Altra grossa bugia smentita, è quella che dagli spinelli si passa al buco, e mille altre ancora.
... e se sei convinta ancora che la legge vada seguita sempre e comunque, allora devi accettare di buon grado l'errore degli analisti, dei superiori o quant'altro possa avere influito nel farvi trovare nei guai.... E non perch� sono entrate in ballo le vostre persone, trovate che la legge (sempre quella stessa legge uguale per tutti) sia stata applicata male o scorrettamente.
Spero che i giornali daranno il giusto risalto alla notizia della vostra rapida e completa riabilitazione, e che presto qualcuno riesca a mettere fine alla mattanza di spinellatori che ogni giorno vengono criminalizzati.