Bentornato Goblin.
Riguardo all atua frase:
\"Penso che i commenti siano, come è stato già affermato, frutto dell'incompetenza di certi giornalisti arrivisti\"
----

L'articolo è apparso solo su il manifesto ed è difficile supporre che siamo degli arrivisti, visto che i collaboratori prendono poco più di 1.000 euri al mese, e che la testata sta nuotando in un mare di difficoltà per colpa dei pubblicitari che preferiscono fare le iserzioni su testate più accondiscendenti... le stesse che stranamente hanno ignorato il fatto.

Con l'intevento di gas, la storia si è complicata e la sfiducia nelle istituzioni aumenta: il problema è: Se ha ragione l'agente Gas, allora il professore Paolo Procaccianti, direttore dell'istituto di Medicina del Policlinico ha deliberatamente falsato gli esiti ingannando il prefetto Caruso, oppure è inverosimilmente il prefetto che ha modificato i refetri delle analisi.
Come cittadino mi spetterebbe chiarezza e giustizia, perchè non è possibile che persone con così alti incarichi che gestiscono le analisi e la vita di una città \"a rischio mafioso\" come Palermo, vengano anche solo toccate dal sospetto di avere fatto certe ignobili cose.
E soprattutto la verità la meriterebbe la città di Palermo!
Ma la notizia, seppure importante, è stata messa in ombra dal resto dei media, tanto è che sembra che il posto dove se n'è parlato di più è questo forum.
Gasoline, se la coerenza che ti impone di portare in caserma un ragazzo per un paio di canne esiste davvero, dovresto portare all'attenzione del pubblico il vostro caso, e non aspettare la benevolenza di chi vi ha messo nei guai per potervi eventualmente riabilitare.
Con il vostro \"omertoso\" silenzio, state permettendo ad un noto medico legale o ad un prefetto, o chiunque si sia costruito le accuse contro di voi, di continuare a salvare i mafiosi e di decidere .
...C'è del marcio, in Conca D'Oro! :-(
Booommm!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 09-10-2006 20:40 ]