Questa volta non ci sto!!
Partendo dal fatto che il metodo utilizzato dalle iene non è infallibile, ma per difetto!!
Il THC è pochissimo idrosolubile, per cui in un test così fatto, potrebbe fallire e non rilevare la \"troca\" (cannabinoidi in questo caso) per cui è molto più probabile che qualcuno se la sia scampata, che qualcuno sia stato ingiustamente \"beccato\".
Punto secondo! Mi sono scocciato di giocare sempre pulito e poi prenderlo nel culo perchè loro giocano sporco!
Punto terzo il garante interviene quando minchia li pare e questo non mi sembra per niente giusto...Noi come datori di lavoro dei nostri dipendenti vogliamo sapere se si drogano e quanto si drogano.
Punto quarto sono anni, se non decenni che si mormora che ci sia più droga nei palazzi che nella 167 di Secondigliano...è arrivato il momento di verificare o no? e in Italia si sa o ci pensano le Iene o il Gabibbo.
Punto quinto se facciamo in modo che anche questa cosa s'insabbi, siamo proprio delle merde!
Punto sesto...sono anche un po' preoccupato...si sa che gli onorevoli non sono in grado di distinguere le varie sostanze(una pera è come una canna)...non vorrei che si facessero male...