Comunque su voi Toscani ricade tutta la mia stima...avete l'accento migliore di tutta Italia, quando parlate vi giuro che mi fate morir dal ridere!! Quell'h aspirata mi piace troppo...ricordo ancora una volta trovai un gruppo di Toscani a Berlino, ci mancava poco che gli scoppiassi a ridere in faccia
Son ansioso di conoscere qualcuno di voi, son convinto che da fumato la simpatia che provo per il vostro accento aumenterà ancora di più![]()
Ultima modifica di mayoh; 15-12-11 alle 20:36
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
Aspetta, non per fare il rompicoglioni, ma fra le varie parlate toscane c'è molta differenza e alcune giuro che non si possono sentire.
I più divertenti secondo me sono il fiorentino(la mia lingua) e il livornese( mi piegano troppo), ma se ti vuoi veramente buttare via te ne devi andare nei piccoli paesi e allora si che senti roba mai sentita.