Ragazzi a me sembra che Vespa se lo sia passato sulla fronte il test.... E solo DOPO di ciò ha svicolato.... Ben più grave.... A quel punto, se sei tanto sicuro di risultare pulito, faccelo vede' no?!

Sulla faccenda in generale mi limito a dire che il garante ha applicato le norme. E quindi c'è poco da contestare il blocco del servizio.

Piuttosto quello che mi schifa e continua a schifarmi ancora di più è che questi (dis)onorevoli del menga continuano a pretendere di saper elaborare una discussione in ambito di sostanze stupefacenti. Nonostante non sappiano <u>niente</u> sull'argomento.

E poi Vespa... Che ipocrisia..... O è un ingenuo bambinone che non si guarda intorno nella vita o è un ipocrita, falso e buonista del menga. \"Ma come?! La metà dei ragazzi che entra in una discoteca assume cocaina?!\" Sì Vespa! E non solo! Ma che sei rincoglionito? E ti dirò di più: Se consideriamo TUTTE le sostanze stupefacenti (tranne eroina e nicotina...) la stima del 50% è di molto in difetto!

Ma purtroppo non posso andare a dirgliele certe cose, a lui come agli altri sedicenti onorevoli presenti ieri sera. E forse è pure meglio, potrei pentirmi di quello che mi uscirebbe dalla bocca