Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
io non mi spiego come sia possibile che ci siano modifiche fattibili sulle consolle ..e non ve ne sia di fattibili sul cd stesso!

cioè, io non me ne intendo.. ma credo proprio che in realtà ci sia una sorta di codice, o qualcosa del genere, che se non viene riportato sul cd ..la console lo legge come FALSO (giustamente). Non è possibile che dipenda tutto dalla console!
Dipende dalla console perche loro lavorano non sul gioco (software ) ma sull'hardware (firmware console) ecco perche cambiano continuamente firmware per la ps3 ,anche se poi alla fine bucano sempre,e' un continuo andare dietro a loro aspettando sempre la nuova bucatura...adesso su ps3 per esempio e' uscita una nuova jailbreck chiamata true blue e chi ha la vecchia modifica kmeaw non puo' piu' giocare agli ultimi giochi,DISDETTA