X box,ma momentaneamente é in riparazione
X box,ma momentaneamente é in riparazione
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Mi trovate su ps3, a giocare al vecchio Call of duty Black ops
L'id è tale e quale a questo del forum
Forza motorsport 4 deve ancora lavorare parecchio per arrivare a gt5 ,peace and love guys...
ps:non posso raggiungervi on line perche' le modifiche che ho alla mia ps3 non si possono capire:D
io non mi spiego come sia possibile che ci siano modifiche fattibili sulle consolle ..e non ve ne sia di fattibili sul cd stesso!
cioè, io non me ne intendo.. ma credo proprio che in realtà ci sia una sorta di codice, o qualcosa del genere, che se non viene riportato sul cd ..la console lo legge come FALSO (giustamente). Non è possibile che dipenda tutto dalla console!
Dipende dalla console perche loro lavorano non sul gioco (software ) ma sull'hardware (firmware console) ecco perche cambiano continuamente firmware per la ps3 ,anche se poi alla fine bucano sempre,e' un continuo andare dietro a loro aspettando sempre la nuova bucatura...adesso su ps3 per esempio e' uscita una nuova jailbreck chiamata true blue e chi ha la vecchia modifica kmeaw non puo' piu' giocare agli ultimi giochi,DISDETTA
quando una console viene modificata in pratica fa si che il famoso codice che nomini venga bypassato,in pratica quando inserisci il gioco pacco la modifica agisce dicendo alla console:guarda questo è un gioco originale puoi avviarti ;)
infatti,se sei uno che ama giocare a tutto,conviene che ti fai una modifica,a patto che non vuoi giocare on line,altrimenti ti bannano e ti bloccano la console....il top è avere 2 console,una modificata dove ti sfondi con tutto,una originale dove usi solo giochi originali e ti sfondi on line ;)
si e una da battere in tera ....!: Crash: