pensandoci bene:
un terzo dei parlamentari ha usato sostanze vietate nelle ultime 36 ore ma presumibilmente almeno il 50% ne fa uso.
molti di costoro sono proibizionisti che hanno carpito la buona fede delle brave mamme italiane!
questo deve venire fuori: hanno ingannato gli elettori e adesso è dimostrato!
allora gli elettori, che siamo noi e le nostre mamme, cosa possiamo chiedere?
io penso che tutti a questo punto debbano fare l'analisi del capello. tutti i parlamentari, i giudici, i poliziotti, i carabinieri, i finanzieri, i secondini, i vigili urbani, i medici delle ussl che fanno le analisi, i dipendenti delle comunità , dei centri di recupero e dei sert, ecc ecc...
dobbiamo esigere che tutti facciano le analisi del capello o che abbiano il coraggio di dire: si, anche io uso sostanze vietate e voglio avere il diritto di farlo!
finalmente, secondo me, questo servizio delle Jene, ci dà un'arma fortissima in mano e io penso che debba essere usata.
come faranno ora a toglierci la patente? o a incarcerarci? con che faccia lo potranno fare?
battiamo il tamburo, facciamoci sentire, prepariamo un comunicato, un volantino, se siamo d'accordo, si intende.
ciao giovanni
p.s. lo sapete che i clown e tutti gli artisti del cirque du soleil e di altri circhi non possono assolutamente, per contratto, fare uso di sostanze?
antidopping ai clown e ai parlamentari no? sarebbe un'ingiustizia! :-]

Mi piace:
Non mi piace: