mi piace: semplice e chiara. Facciamola girare, secondo me può essere un buon inizio...
Governo Italiano
Alla luce dei fatti che hanno travolto anche i parlamentari, sorge da alcuni studi che i consumatori di Cannabis in Italia siano sempre di più.
Lo Stato italiano, continua a rovinare la vita di giovani ragazzi che a causa della legge sulle sostanze stupefacenti ancora in vigore oggi, stipulata dagli onorevoli Fini e Giovanardi, accusa di spaccio di marijuana coloro che vengono trovati con più di 5 grammi di sostanza. Al di sotto dei 5 grammi invece, si incorre in sanzioni amministrative, in quanto viene considerato uso personale. La domanda è, come faccio a procurarmi i miei 5 grammi di sostanza ad uso personale senza alimentare il mercato nero della malavita se non mi è permesso di coltivarmi la mia pianta??
Il popolo italiano è stanco e vuole essere libero di utilizzare tranquillamente Cannabis e tutti i suoi derivanti senza andare incontro ad inutili e sciocche leggi.
CON QUESTA PETIZIONE I FIRMATARI CHIEDONO LA LEGALIZZAZIONE DI COLTIVAZIONE AD USO PERSONALE E CONSUMO DI CANNABIS IN ITALIA.
Sincerely,
The Undersigned
:-)