Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: sprechi o nn sprechi?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sono senza benzina, sono senza benzina, sono senza benzina...Ma conosco un paese di 7000 persone frazioni comprese, e in caserma ci sono più di 100 carabinieri e una decina di antidroga, forse sei o sette, boh. Non hanno la benzina, boh, io in qualche chilomentro di strada li vedo due, tre, cinque volte tutti i giorni. Patenti che saltano a tutta randa, perquisizioni, ragazzini pestati, anzi no che mi denunciano e non ho le prove quindi scherzavo non è vero, CONVINTI a farsi dire dove hanno nascosto il fumello, RAID nei bar, MAI arrestato chi spaccia, se non capitava da fuori o se non era uno "spacciatorino".

Senza benzina, senza benzina, io gli darei 10 euro di offerta per stare in casa tutto il giorno. In un paese del genere le FDO devono servire soprattutto per i piccoli litigi del cazzo, per due stronzi che si vogliono accoltellare per il confine, per gli schiaffoni dati in casa, per arrestare qualche spacciatore che vende le pasticche ai bambini di 15 anni E CE NE SONO.

Hanno rapinato il paese per tre-quattro mesi in 10 case per notte, e l' unico che hanno arrestato è un albanese che rubava due barre di rame nella megafabbrica.

Il mio è un discorso generalista, ok, perchè su 10 stronzi, ce ne sono un paio molto simpatici, come sempre, ma per la madonna, pagateli di più e a metà fategli fare un altro lavoro, ma i pochi rimasti devono lavorare seriamente, non rompere il cazzo alla cittadinanza.

Poi ti bussano al finestrino con la maglite da diecimila pile e ti illuminano non con la torcia, ma con il mitra, che si vede meglio. A RAMBO del cazzo dovevi scegliere se fare il pizzaiolo o il carabiniere, stronzo, se facevi il pizzaiolo mi tiravi le acciughe? Somaro.

Senza benzina, ma vaffanculo, a piedi devono andare.

Se salta fuori lo stronzo che mi dice "ah però quando ti rapinano in casa li chiami eh!". Brutto pezzo di merda ti rispondo in anticipo, CERTO CHE LI CHIAMO E' IL LORO LAVORO, la cosa più utile e gentile che possano fare, non rovinare le famiglie per un paio di canne, ci sono situazioni che vanno oltre la giurisprudenza. Se qualcuno me lo scrive davvero gli salto alla gola! BAU
    Ultima modifica di GiacomoGiacomo; 22-12-11 alle 15:09
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.