ma se la spinella è di sesso maschile, allora cosè di sesso femminile? e poi credevo dalla visione dei cartoni animati di pene e vagina che un vagino fosse il pene di un omosessuale.. lol
ma se la spinella è di sesso maschile, allora cosè di sesso femminile? e poi credevo dalla visione dei cartoni animati di pene e vagina che un vagino fosse il pene di un omosessuale.. lol
If it's an ice bong, it's a nice bong!
non è la prima volta che scirvo, però sono ancora un novellino, cioè..cos'è uno spinello?
sentivo dei miei amici (più grandi di me, ovvio) che ne parlavano ma io mi sentivo estromesso dal discorso..
per favore se potete datemi una mano!!!
grazie in anticipo per la vostra futura risposta,
un bacio sui capelli.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 20-03-2006 10:05 ]
Ma che fai prendi per il culo? :-Y
Diz...
'n cazzo da fare? :-D
Mha... Su Wikipedia dicono sia un minerale... :-]
spinello[addsig]
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Diz.. sei uno Stronzio :-]
Forse voleva far notare che suoi amici \"adulti\" non sanno cosa sia uno spinello..
però mi sembra un pò difficile da immaginare, persino mio nonno sà cos'è uno spinello per i peli pubici di gesù cristo! :-]
sarà che ognuno ha il suo parere, guardate QUI ad esempio...
CITO:
Parlando di droga, non c’è una morte pesante e una morte leggera. La morte è morte, la droga è droga.â€? – Pastore Claudel, Francia
SEMPLICEMENTE RIDICOLO
Non capiscono che c'è una differenza abissale dal fumare 30 sigarette al giorno o 5 joint al giorno e un joint al sabato sera o così.. quando capita..
poi i genitori piangono quando i figli non riescono a capire la differenza tra USO e ABUSO.. fanculo.. ve li meritate i figli tossici!
Io mi sto ammazando di tabacco eppure nessuno mi rompe i coglioni, anzi direi che i miei genitori sono contenti!!! contenti loro.. :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 20-03-2006 11:50 ]
uno spinello è una piccola spina di sesso maschile, mi pare cosi ovvio ...
If it's an ice bong, it's a nice bong!
No gekko.. ti sbagli... quella è la spinella..
che è diversa dalla pisella..
che sarebbe il pisello di una donna diventata uomo.. :-]
oggi c'è anche il vulvo..il va-gino.. che è diverso dal vaccino o dalla coda alla vaccinara :-]
che battute penose.. lo so.. non picchiatemi.. sparatemi direttamente.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 20-03-2006 19:40 ]
sì, ma gekko credevi anche che il mio ano fosse vergine.
Cooooooprlrllrlrroooosaaprllrrlllaaaaaaaaaaaaaprll rrl???? :-o i
ops
troppo forte ano di pene e vagina cartoons.. mi fa morire dal ridere!
vado subito a guardare qualche episodio!
.. diz.. non credevo fossi così perverso..
meraviglia..
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 20-03-2006 20:05 ]