ehm Favola...però mi sento di dire una cosa..visto che ho letto alcune frasi che non mi sono piaciute perchè non corrispondono a verità ...
non devo difendere nessuno (anche perchè si difendono bene da soli)
ma è sempre bene puntualizzare alcune cose:

antiproibizionisti.it svolge azione di iniziativa politica nei confronti del governo e del parlamento. Comunica, spiega, critica, propone.

I comunicati di Contini sono ripresi dalle agenzie di stampa e spesso vengono ripresi da varie testate giornalistiche nazionali e locali;

Le interviste di Contini e Deangelis sull'antiproibizionismo sono trasmesse da diverse radio locali.

L'avvocato Zaina, autore del primo commentario sul nuovo dpr 309/90, collabora col servizio legale e collaborerà con dolce vita e ha proposto come la legge deve cambiare IMMEDIATAMENTE...

Tutta la redazione di antiproibizionisti.it (ed il tesoriere Turchetti è tra questi) si fa un mazzo spropositato per tradurre gli articoli più importanti e più autorevoli delle riviste estere...e senza antiproibizionisti.it l'articolo di The INDIPENDENT sulla riclassificazione della cannabis non sarebbe stato tradotto in Italia...

ora è in programma una serie di interessantissime traduzioni dallo spagnolo sulla cannabis terapeutica...

tralascio tutto il discorso sulla documentazione offerta sul sito...

non tralascio il fatto che grazie al discreto culo che si fà il webmaster antiproibizionisti.it è sempre presente su google e su google news tra i primi risultati (spesso superando i siti istituzionali)...

cinque avvocati lavorano per legale.antiproibizionisti.it (gratuitamente)
e il livello di soddisfazione degli utenti (nonostante le numerose risposte inevase per impossibilità di tempi) è notevolmente alto...

antiproibizionisti.it non riceve un solo euro da alcuna istituzione pubblica, ne' da nessun partito...e non so' quanti possono dire lo stesso...

e lasciamelo dire...poichè a bologna non ci sarà nessun dibattito, nessuna proposta seria e autorevole...nessun politico che si prenderà la briga di dire \"entro il giorno X faremo questo e questo...\"...ma si ballerà e si canterà solo come a tutte le feste di carnevale concesse dal principino di turno...facendosi le giolle mentre in altri posti tantissime persone verranno arrestate per lo stesso gesto...
..NOI..saremo presi un'altra volta per il culo...perchè la legge 49/2006 non vedrà il minimo cambiamento in questa legislatura e l'unico status che avrà la cannabis sarà quello di essere identificata come la morfina...

beh senti...non li conosco così bene per dirlo..ma se antiproibizionisti.it l'11 novembre si facesse una bella dormita invece di lavorare come sta facendo...
farebbe qualcosa di più per l'antiproibizionismo che tante inutili street...

poi thcproduzioni merita tutta un'altra valutazione..perchè anche loro lavorano seriamente e con entusiasmo e FANNO qualcosa...

bene...quando THCproduzioni si renderà conto che può fare migliore opera di informazione in fiere come CANNABISTIPOFORTE rispetto alle street..quando THCproduzioni, come spero, arriverà nelle scuole e nelle università ...beh...credo che non avrà più tanta voglia di andare in posti dove si balla, si ride e si scherza..si spaccia e ci si dimentica delle migliaia di vittime del proibizionismo...

Ripeto: mi piace moltissimo ridere, scherzare e divertirmi...
NON quando me lo stanno mettendo in quel posto...
potrebbero pensare che GODO a farmelo mettere in culo...

ed invece sono MOLTO arrabbiato..perchè mi hanno tolto l'unico piacere personale che avevo...l'unico mio spazio privato...e questi non stanno facendo NULLA..e sottolineo NULLA...per darmi un po' di tranquillità ..

rischierebbero gli organizzatori della street di bologna di vedere cadere un governo di centro-sinistra per affermare ciò in cui credono ?
se fossero capaci di dare una risposta io penso che antiproibizionisti.it e tanti altri sarebbero lì ad ascoltarli...ma non parlano..stanno zitti...i cari deputati non si presentano neppure quando hanno confermato la loro presenza...

ballate gente..l'importante è ballare e cantare...e partecipare...che più gente si vede e più sanno di averne il controllo...

leggetevi il Trattato del Ribelle di Junger...il vero ribelle quando sente puzza di marcio...si assenta...e così testimonia la sua presenza...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 25-10-2006 20:22 ]