"siamo senza direzione, una nazione in rotta verso l'autodistruzione, un'altra pantomima di un paese che ormai rischia il tracollo mentre pippa cocaina con il crocefisso al collo"
leggi!
La politica di tolleranza olandese, che fornisce la legislazione secondo la quale i coffeeshop olandesi sono in grado di operare, è stata rinnovata dal 1 ° luglio 2011 e sarà valida fino al 30 giugno 2015.
Ciò significa che il temuto 'Weedpass', una carta disponibile solo per i cittadini olandesi che avrebbe di fatto vietato agli stranieri di comprare marijuana nei coffeeshop, può essere attuata solo attraverso la legislazione locale. I Comuni, tra i quali Amsterdam, non vogliono il regime Weedpass e anche i politici locali come il sindaco di Haarlem hanno detto che non sono d`accordo.
Questo significa che non sarà possibile introdurre il Weedpass per almeno 4 anni, durante i quali i visitatori provenienti dall'estero possono ancora liberamente e apertamente acquistare hashish e erba da coffeeshops olandesi...tutto chiaro ??
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
tutto superchiaro! mi hai illuminato e reso ancor più bello questo natale! Grazie mayoh! grazie olandaaaaaaaaaaaaa! :D![]()
"siamo senza direzione, una nazione in rotta verso l'autodistruzione, un'altra pantomima di un paese che ormai rischia il tracollo mentre pippa cocaina con il crocefisso al collo"
Ma sapete per caso se oltre il weedpass hanno anche mollato l'idea di mettere la limitazione al 15% di THC a x le erbe nei coffee??
non credo, cmq anche se mettono questa regola 15% non è così pocpo dai :D