allora rouge...fuori i nomi...
dove erano Cappato, Farina, Cento ed altri che dovevano venire a sala baganza ? Ci sono andati poi ? Non mi risulta... a Sala Baganza c'è andato invece Gerra..e così ha potuto affermare le sue falsità ... C'è qualche deputato o senatore italiano che abbia detto...scusa Gerra le tue affermazioni sono FALSE in quanto Arnao, Gessa e Veronesi dicono il contrario ?
Qualche deputato gli ha letto le affermazioni di Grinspoon...?
Non mi risulta...

c'è qualcuno che a Bologna dirà ...\"faremo questo entro questo periodo..e se il parlamento non approverà siamo disposti a costringere Prodi a porre la fiducia ?\" Al momento NESSUNO..

e poi Rouge...parliamo di sigle...ti arrabbi tanto per la coca..io non sono daccordo perchè per me la COCA è una pianta sacra e andrebbe legalizzata anch'essa...ma...siamo così sicuri che il nostro messaggio sia così comprensibile una volta che viene lanciato attraverso la sigla MDMA ?

Lo sappiamo cosa significa la sigla MDMA vero ? se lo chiederanno anche tanti borghesotti di bologna vero ? sarà chiaro proprio a tutti che significa Movimento Di Massa Antiproibizionista...oppure qualcuno guardando nelle pupille di alcuni partecipanti troverà un altro significato ? E saprai dargli torto ?

perchè a bologna non parla Ferrero ? Perchè non parla la Turco ?
Perchè non vengono invitati a parlare Yo Yo e Muccioli ?
Perchè non si crea un vero momento di SPIEGAZIONE di cosa avverrà entro un anno ?
Perchè non si chiede alla Turco cosa ne pensa della coltivazione per uso personale ?

Te lo spiego io Rouge...Perchè siamo carne da macello...buona per le elezioni..e poi da trattare (come ha fatto bertinotti) come drogati appena hanno intascato i voti...
e se i drogati vogliono un po' FARSI per le strade di bologna..gli diamo l'autorizzazione prefettizia...così anche gli spacciatori fanno un po' di soldi...

Tu lo sai..la proposta è pronta...PIANTA IN MANO e TESTA ALTA...
c'è gente che ha perso il lavoro per cinque piante rouge...
c'è gente che si becca due anni..e se lo ribeccano, con l'ex-cirielli, sta in galera per cinque...
ed io dovrei accontentarmi dello spaziettino che gentilmente mi offre MDMA ??
in ultima fila magari...li fanno parlare MKB, Ivan, FATTONE..potrò sentire a Bologna la voce di Giovanni ?... No vero ??
Perchè è pericoloso Giovanni..perchè gli direbbe in faccia che ci hanno rubato il voto...

E prodi riderebbe...perchè lui è l'unico che l'ha detto prima del voto...
\"ci si penserà , ci vorrà una proposta condivisa, mica si può fare tutto subito...
ci vedremo con maggioranza e opposizione...\"
tanto..cosa vuoi che facciano questi DROGATI ?

No Rouge... i tuoi figli meritano un'altra Italia...
:-Y

p.s. a me non dà fastidio che si parli male di antiproibizionisti.it
se antiproibizionisti.it facesse cose che non mi piacciono sarei il primo ad affermarlo...a me dà fastidio che non si guardi ai FATTI..
perchè solo I FATTI CONTANO...

e per me MDMA è e sarà sempre l'abbreviazione della Metilenedioxymetanfetamina ...che Shulgin sia fatto santo...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 25-10-2006 22:21 ]