@Doc, davvero mi pare poco saggio paragonare antipro.it alla TiAccaCi produzioni. Sono tesserata da due anni ad antipro, mi son presa la transiberiana l'anno scorso a dicembre per andarli ad ascoltare (e li ho ascoltati dalla prima parola all'ultima perdendomi solo il tuo intervento causa attacco di chimica) , mi son fatta circa 2000 km per andare ad affiggere (e riaffiggere) i loro manifesti con tanto di foglia di marijuana e in più sono stata palesemente presa per i fondelli (pure da te) per quanto riguarda la LORO presenza al SunSplash. L'unica cosa che io ho chiesto ad antipro è stata di inserire il banner della TiAccaCi nella loro home page. Qualcuno l'ha mai visto? Qualcuno mi ha mai risposto? Ho fatto una richiesta esagerata? Ora, mi può star bene tutto, ma non mi si chiedano più soldini per mettermi a 90° dicendo \"avanti il prossimo!\" Se una mano lavasse l'altra forse si farebbe molto prima a raggiungere lo scopo, sempre che lo scopo sia rimasto lo stesso per tutti :-?
Lo so che mi odi un po' quando parlo così fuori dai denti, ti prego di non avermene, ma che Favolantica sarei se non dicessi quel che penso ad ogni costo? :-P