io m'ero ripromesso di intervenire sempre meno...vabbeh...questa è la famosa presa di posizione Friedman dei primi anni '70...(a proposito: un saluto a Friedman che ci ha lasciato...io l'ho sempre ritenutto un libertario in buona fede..poi chiaro...lo applica uno come Reagan ..qualche danno doveva farlo...).

completa liberalizzazione...che la gente si ammazzi un po'..un po' di sano darwinismo sociale...un po' di incidenti in più sulle strade, pagati dalle compagnie d'assicurazione, qualche suicida...e poi dopo un iniziale macello in cui anche il buon ragazzo della porta accanto si fa la sua sniffata di coca e ruzzola dalle scale rompedosi la colonna vertebrale in cinque parti...tutto si tranquillizza...

ora io non so' se il senatore cossiga sia diventato un seguace di friedman o meno...
io ritengo soltanto che se qualcuno crede che questa proposta possa trovare una maggioranza parlamentare (perchè comunque è il parlamento che vota le leggi)...beh...
forse non vive in Italia... :-]
quindi...se viene votata questa...perde...e forse chi l'ha scritta vuole così...
;-)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 19-11-2006 19:17 ]