Ciao zio anche a me è successa una cosa simile mi e stata revocata la patente ma sono andato immediatamente dal giudice di pace, anzi ti spiego meglio mi anno fatto il tampone che evidentemente aveva problemi non so io ero appena uscito dall'ospedale faccio la chemioterapia, e mi fa sudare come un pazzo avranno pensato che mi fossi chinato sulle strisce pedonali e me le fossi tirate tutte. In ogni modo il test era strapositivo a un sacco di sostanze dicono loro, viene il capoccia dei vigili e mi dice che se non ho problemi mi accompagna in ospedale per fare le urine io in buona fede vado, risultato 20 gg dopo mi arriva un foglio che mi avverte che dovrò recarmi in commissione medica perchè positivo ora solo 11-nor-D-9-THC-acido carbossilico, passano ancora due mesi mi arrivano i carabinieri a casa e mi intimano di consegnare la patente e devo perchè altrimenti sappiamo tutti come va a finire, Ora io avevo già fatto ricorso al giudice di pace che aveva già sospeso il procedimento precedente che era quello di guida in stato di sostanze stupefacenti dandomi appuntamento, che avveniva 30 gg dopo che i carabinieri mi avevano ritirato la patente,
Al giudice di pace ho raccontato i fatti e lui ha sospeso definitivamente il procedimento. Ora pero la commissione medica mi aspetta per fare le urine negative altrimenti la prefettura non mi restituirà il documento ? e questa è una domanda che mi faccio perché sono rimasto senza parole da tutto questo e svolgo le cose con molta calma e serenità ma vi terrò informati sugli sviluppi, io mi sono accorto che andando via non si risolve nulla ogni paese ha i suoi problemi e poi c’è sempre chi sta peggio di noi con problemi maggiori ti auguro buona fortuna zio