ciao laura! benvenuta!

se può "aiutarti" ..per comprendere meglio il nostro ..punto di vista.. inizia a non considerare la marijuana come una droga, ...tu sei una dottoressa, quindi dovresti avere facile comprensione di certi concetti medici. Cerca un pò in giro e vedrai che la marijuana è molto più vicina a un farmaco che a una semplice droga o psicoattivo per sballarsi.

Io penso che in genere tra i fumatori ci siano ...diciamo 2 categorie:
1) ....il pirla sballatomane che non sa manco csa sta fumando.. basta che si sballi (spesso ne fanno anche una semplice moda, o lo fanno solo per moda)

2) ....persone informate che invece fumano con coscienza, le quali più che alla ricerca di SBALLO fine a se stesso di solito vanno alla ricerca di un determinato effetto, ....solitamente di tipo sedante/rilassante... definibili, per così dire.. cultori della marijuana.. che di solito sono anche coltivatori!

...poi potremmo anche aggiungere la categoria delle persone con problemi psicologici o fisici che fanno un uso della marijuana prettamente farmacologico!

..non c'è dubbio l'ambiente della marijuana non è così semplice come può sembrare da fuori.. magari bastasse una canna per fare piazza comune! ..anche se sicuramente aiuta! ..poi si sa, le persone sono belle perchè sono varie.. e conoscendosi a fondo c'è sempre la possibilità di non trovare tutta quella simpatia provata all'inizio.

ciao e buona permanenza! ;)