randa io sono d'accordo con tutto quello che hai detto.. ma alla fine puoi essere fraintendibile: ...diciamo che la tua definizione forse è meglio attribuibile alla GENERALITà della famiglia degli OPPIACEI.... ma la marijuana no... ...fino a un certo punto insomma.

...capisco il discorso del sociale che non vuole cervelli realmente pensanti, e lo condivido pure, ma detta così è un pò forzata la visione del boicottaggio.

...boh.. io penso sia una semplice questione di educazione, c'è chi viene educato ad usare il proprio cervello.. e chi invece viene semplicemente vestito di paraocchi dogmi e tabù... ...la società fa il resto... e quasi tutti si avvicinano alla canna per trasgressione.. solo dopo ci si rende conto della cultura che c'è dietro e del piacere (non semplicemente fisico) che è possibile provare nell'averci a che fare!

io capisco i non fumatori.. ma non capisco i fumatori di sole sigarette.. le sigarette NON HANNO ALCUN SENSO.. se non estetico!