Citazione Originariamente Scritto da Torbone Visualizza Messaggio
Ciao,io penso che un fumatore di cannabis (e come tale intendo chi ne fa un uso costante e frequente) è tale solo se è in pace con se stesso.
Quello che accomuna queste persone secondo me è l'interesse per la propria persona e le proprie emozioni,in direzioni anche spesso completamente opposte o divergenti da persona a persona.
Perciò giustamente Take dice di conoscere fumatori così apparentemente diversi tra loro nel rapportarsi al contesto in cui vivono.
Io ho avuto un periodo di diversi anni tempo fa,in cui non stavo bene con me stesso,e mi allontanai dalla cannbis perchè gli effetti erano diventati negativi per me in quei momenti.
Quando ho ritrovato l'armonia con me stesso,e ho fatto pace col corpo e col cervello,la cannabis è automaticamente ritornata a pieno nella mia vita.
Introspezione,tolleranza e accettazione prima di tutto per se stessi oltre che per gli altri.
Non ho mai visto nessuno che non stesse bene con se stesso consumare abitualmente cannabis,un joint si può,forse anche due,ma la paranoia ti aspetta dietro l'uscio.
Ciao
Questo è molto interessante, ti va di approfondire? se vuoi in privato o se vuoi in pubblico.perchè hai smesso l'uso della cannabis quando stavi male e perchè invece è tornata nella tua vita quando i problemi erano finiti?