Originariamente Scritto da
Take
sssssssssssssssssseeeee buonanotte laura...
forse non hai capito che quà se c'è qualcuno che ha teso la mano sono proprio io, ...lo studio è tuo, mica mio.. bbbbbbbbbbbboh.. E poi non ho mai detto che tu mi debba convincere ma solo saperti conquistare la fiducia di chi vuoi studiare/analizzare.. e invece tu gradino dopo gradino te ne stai salendo sempre più in alto. ..almeno questa è la mia impressione.
Non parlare come se stessi facendo un piacere a qualcuno (tu hai teso la mano nel cercare di spiegarmi.. questa è assurda)... in tal caso la mano l'hai tesa a te stessa nel cercare di conservare un elemento in più da poter studiare.
Poi che cacchio significa che "non ti sto sulle balle e che ANZI di solito sono i duri ad'affascinarti di più" ....bbbbbbbbbbbbbbbbooohh...?
P.s. io non sto sulla difensiva, ma sono per la giusta considerazione delle cose.. che è diverso. Se volevo stare sulla difensiva, mi mettevo in un angolo a guardare che tipo sei anzichè venire a chiederti spiegazioni. ....per quanto ne so io, potresti tranquillamente essere uno sbirro in borghese che si spaccia per sessuologa.... (copertura piuttosto buona direi).. mah... ....laureata è un conto, .........competente ne è un altro.. e fin ora ti sei dimostrata tutto fuorchè una psicologa/sessuologa/psicoterapeuta... perdonani ma questa è la mia impressione. Ma da come hai reagito alle mie parole.... immagino il modo in cui potrai interpretare quest'ultime.
domanda veloce: 77 è il tuo anno di nascita o riguarda tutt'altra cosa?