Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 100 di 100

Discussione: riunione enjointers

Mentioned
    0 Post(s)
    volo a/r per due senza bagagli a stiva,150 pezzi... e altri 240 di hotel per 5 notti,anche se a voler scendere a compromessi c'è l'hotel HEM che 5 notti te le passa a un centinaio di pezzi totali in camera doppia
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

Hidden Content

Hidden Content

Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da oRaNg3 Visualizza Messaggio
    interessante..mi attizza l'idea..
    però in quel periodo ho paura di essere in Francia per Lavoro..
    adesso vedo e vi sò dire..
    Bè meglio no? Sei piu vicino!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pollicioneverde Visualizza Messaggio
    volo a/r per due senza bagagli a stiva,150 pezzi... e altri 240 di hotel per 5 notti,anche se a voler scendere a compromessi c'è l'hotel HEM che 5 notti te le passa a un centinaio di pezzi totali in camera doppia
    Sembrano ottimi i prezzi devo dare un occhio!

Mentioned
    25 Post(s)
    L'hotel HEM non mi becca più neanche se me lo regalano...ho ancora nelle orecchie il sibilo dell'aspiratore in camera...roba da tortura cinese!

Presente anch'io dal 18 al 22. Prenotato volo&hotel.

Il pass è l'unica incognita - c'è quello greenhouse che allo stesso prezzo include la colazione ogni mattina alla greenhouse ma bisogna registrarsi con nome e cognome e la cosa non mi piace...

Mentioned
    50 Post(s)
    Voi sapete se il pass è nominale? Nel senso, sarebbe possibile che ne prendessimo uno io e mio fratello a metà? È ovvio che poi potrebbe entrare, uno solo, però se non c è il nome potrebbe entrare uno e poi l altro

Mentioned
    0 Post(s)
    il pass giudici è cedibile,per quello che avevo letto...della serie che o entri tu o entra lui...

Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

Hidden Content

Hidden Content

Mentioned
    158 Post(s)
    Io all'HEM mi sono trovato bene, però in effetti per partecipare alla cup potrebbe essere un po' scomodo.

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pollicioneverde Visualizza Messaggio
    il pass giudici è cedibile,per quello che avevo letto...della serie che o entri tu o entra lui...
    Grazie, scusa l ignoranza ma in cinque volte non ci sono mai stato alla cup, da quello che ho capito è una specie di fiera in cui l ultimo giorno si vota e tu col tuo pass prendi le varie ganje nei coffee in gara e te le fumi, ma nella "fiera" si entra solo l ultimo giorno delle votazioni o anche nei giorni precedenti? Perché in tal caso un giorno ci vado io e un giorno mio fratello, perché io ci andrei volenti ma 540 euro per due pass mi sembrano eccessivi, con stile soldi ci ritorno un mese dopo

Mentioned
    0 Post(s)
    no,entri e giri per gli stand per 5 giorni...assaggi dappertutto,anche nei coffee chiusi per l'evento,fai le tue valutazioni,hai gli sconti su quello che compri,qualche omaggio...ma da fumare lo paghi...

Hidden Content

Hidden Content

Mentioned
    50 Post(s)
    Ah ok grazie x le delucidazioni, io pensavo che nel prezzo del pacchetto fossero comprese un tot di erbe da fumare in competizione con he poi andavi a valutare..

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.