ma come ci si può sistemare per l'alloggio?
è possibile butter giù na tendina da qualche parte o si deve andare per forza a
pagamento in camping?
stò facendo due conti di budget ( :-( :-( tempi duri :-( :-( ) e se riesco sarò lì !!!!!
ma come ci si può sistemare per l'alloggio?
è possibile butter giù na tendina da qualche parte o si deve andare per forza a
pagamento in camping?
stò facendo due conti di budget ( :-( :-( tempi duri :-( :-( ) e se riesco sarò lì !!!!!
tornato...devastantemente bello e divertente!! un ringraziamento a re god e marcab che mi hanno ospitato a rouge e consorte e a tutto l'enjoint team-.. grazie davvero
MI SONO INNAMORATO PERSO DI QUELLA AMICA DEL TIPO INFOGNATO CON I CILONI...ROSSO MI DEVI DARE IL NUMERO DEL TUO AMICO CHE VOGLIO RIVEDERE QUELLA RAGAZZA!!! TI PREGO STO DIVENTANDO SCEMO!
E' piu difficile spezzare un atomo che un pregiudizio! (A. Einstein)
solo tre parole.
BELLA A TUTTI
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Abbiamo un spazio ftp dove scaricare un po di foto?
anche noi tutti interi e soddisfatti dopo la nostra prima fiera della canapa a zaino in spalla!
ci complimentiamo con gli organizzatori e ringraziamo vivamente:
TiaccaciProD per l'Ospitalità con O maiuscola (dovrebbero organizzarle loro le trasferte!)!
NoNNi RosS&ConsoRte per cilotti e simpatia :-] :-]
DolceVita SZtaFF per biGlietti, ViNo e 1000 Amici Cadorini! ;-)
e tutti gli ENJOInTiaNi e non di passaggio e/o standizzati che abbiamo conosciuto con molto piacere e che speriamo di rivedere presto!
alla prossima allora!
tom&betti
..........vetrobottega
non era proprio poco proibiz...
ancora lì a puntare la storia del ragazzo morto, vabbè che poi lo dice di crak, ma sempre sta associazione :-Y :-Y
si vede che han capito che la gente cominciava ad essere consapevole, ed allora giù di manipolazioni genetiche, di \"non è più quella di una volta\" .. pezzi di cacca :-Y :-Y :-Y
---
invece GRANDE la mia amica gangina!!! bravissima!! :-D :-D
il rispetto per gli anziani!!!! :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
:-o a cosa ti riferisci?! :-o
...respect oldogoblin 4ever 8-)
b.
Ho inviato un po di foto via mail.. (semmai ci fate sapere quando e dove sono online?)
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
05-06-2007 alle ore 07:21, favolantica :
[...] aver conosciuto persone come Spongy, ZioZeb, il duo VetroBottega (Randagio e dama li ho visti ma ho saputo che eran loro dopo che se n'eran andati - sarà per la prox-). e molti altri. [...]</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
è stato un piacere ... ;-)
forse pure noi ci facciamo un salto!