Enjoint..è un joint![]()
Enjoint..è un joint![]()
eat the rich
che cosè enjoint secondo me? saper condividere una passione e non smettere mai di imparare! (sia ben chiaro,è per chi sa usare il tasto CERCA ahahahaha)
LA MORTE è CERTA,LA VITA NO...
sono ancora un new enjointer, una piccola fogliolina alla base del fusto e all'ombra delle grandi foglie e cime illuminate dalla luce della esperienza per renderle sempre più sagge, saporite, grandi e resinose; io da piccola fogliolina alla base del fusto sarò sempre pronto a sacrificarmi per rendervi più forti o a crescere per diventare una cima folta e rigogliosa come voi.
bella a tutti i fratelli di enjoint![]()
Essere liberi è un diritto, siamo tutti uguali.
Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. Fumare un
joint non può costituire reato. Non è reato bere alcol, eppure d'alcol si muore!
Ogni essere umano dovrebbe essere libero di poter scegliere.
Il giorno in cui l'erba diverrà libera, sarà l'inizio di un mondo migliore.
Non spetta ai potenti,
toglierci la gioia di fumare!
5 di fiori
Ultima modifica di 5 di fiori; 28-02-12 alle 21:06
Non credere a una sola parola di ciò che dico. Sperimentalo e vaffanculo!
(Satprem Yogi + me) Hidden Content
Una cartina per rollarla,
la compagnia per celebrarla,
l'informazione per fumarla,
Enjoint è il sito che ne parla!
Ultima modifica di BellaCaso; 29-02-12 alle 16:41
P.S.= ritengo comunque che fumare una canna e coltivare l'erba, saranno sempre cose migliori di fare una guerra:-)
... Enjoint è una cosa molto bella: fuma che eviti la guerra (venuta in mente mentre scrivevo XDD)
Ultima modifica di BellaCaso; 29-02-12 alle 16:41
Point A Strain,
Enjoint Your Brain !!!
enjoint è un forum di gente che ama coltivare la nostra stupenda pianta,ti danno un sacco di consigli e ci sono una marea di guide per partire da 0 ,o vai e iscriviti come ho fatto io vedrai che mi darai raggione(questo è quello che direi ad un amico)