Io inizio ad abituarmici, tolto quel giallo poi, è già cambiato l'aspetto ed è tornato più verde![]()
Io inizio ad abituarmici, tolto quel giallo poi, è già cambiato l'aspetto ed è tornato più verde![]()
Hidden Content
Chi mi spiega come caricare le foto,con questo nuovo proprio non ci riesco grazie
Molto probabilmente dipende dal fatto che dobbiamo abituarci alla nuova grafica,ma onestamente non mi fa impazzire,sembra un po' più caotico,ma piano piano sono sicuro oche con le varie segnalazioni di tutti riusciremo a smussare tutti gli angoli fino a farlo piacere a tutti come prima...anche perché cionf ha già dimostrato di essere un drago in materia....approfitterei per chiedere se possibile rendere più visibile,magari anche ingrandire il trafiletto che riporta alla home del sito,è poco visibile
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
NOn riesco ad allegare immagini da URL... si apre una finestra pop-up con scritto "indirizzo non valido"![]()
se volete l'uploader classico posso mettervelo
Un po troppo bianco e chiaro ,layout rivedibile.....
Le persone intelligenti non disprezzano nessuno, perché sanno che nessuno è tanto debole da non potersi vendicare, se subisce un'offesa