Già mi sto pregustando il weekend! O_ò
A quanto pare ce la farò a conoscere qualcuno di questa community...!
Già mi sto pregustando il weekend! O_ò
A quanto pare ce la farò a conoscere qualcuno di questa community...!
...voglio un pensiero superficiale, senza un finale che faccia male...
Ma la hurricane è quella ROOR fumata dallo stand del rosso!?...molto molto hurricane!!!
Mi dispiace essermi fermata poco a chiacchierare con voi, ma la conFUSIONE è stata sopra le righe per tutti i due i giorni, infatti le poche chiacchiere che ho fatto sono state quelle mattutine!
Ho una confusione di nomi, nick e facce incredibile!!!
Aspetto la prossima occasione per fare festa assieme...i miei processi di socializzazione saranno più veloci trovando fra di voi qualche faccia nota!
Comunque è stata una manifestazione ben organizzata e molto interessante, personalmente l'ho preferita al \"cannatrade\", c'è stato spazio per fare informazione, per dondolarsi, per conoscere cose nuove e per divertirsi...
...c'è una tribù che balla!...
Per me è gia stato un uragano la RooR...figurati cose mi sarebbe successo con la vera Hurricane :-o :-] :-o
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
07-06-2006 alle ore 16:53, positiveVibration :
mi spiace non aver conosciuto tutti quanti, come giovanniforesti (io e favola siamo venuti al tuo banco ma purtroppo non c'eri!), c4pirin4, allarme, pleugi (c'eri anche tu no??), il silmarillon ed elfagrigia (la sera è stata forse troppo pesante per i miei ritmi, e anche se ci siamo presentati mi sarebbe piaciuto scambiare qualche parola con voi....se non fosse stato per quella mina in testa!!!!) :-] :-]
mando infine un salutone al mitttttico Crisis..spero di rincontrarti al Rototom!
mi sono divertito molto con tutti voi, mi spiace un sacco non esser potuto venire anche domenica per salutarvi ed assistere alla gara di rollaggio...ma chi ha vinto???e con che tempo??
Booooooomm!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 07-06-2006 16:54 ]
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
mi spiace tanto non essere riuscito a conoscere tutti ma penso che non mancheranno le occasioni...
per� la favola l'ho conosciuta e allora ne approfitto per salutarla...
ciao a tutti
� stato bellissimo
giovanni :-) :-) :-)
:D
Ci sarò con la mia tendina nel parco nord...ohhhhhh yeahhhhhhhh!
Visto che non conosco nessuno...il mio elemento distintivo del momento è che sono castana con delle ciocche bianche e ho il piercing al labbro...se mi vedete in giro non esitate a venire a presentarvi!
Bhè, io sono Cinzia!
:D
chi campeggierà vicino all'area fiera!?
io ed elfa ci saremo da sabato pomeriggio alla domenica sera, però non sappiamo dove dormire aiutateci!!!
Bene, bene...sarà la mia occasione di incontrare dal vivo qualcuno che per ora è solo un nick!?
SAbato e domenica sarò là , pronta a fare nuove e piacevoli amicizie...chi ci sarà !?
..al massimo un bel baffo lo facciamo tutti insieme ;)