Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 170

Discussione: 8-9 Settembre: II° Festa Parmigiana Antiproibizionista!

Mentioned
    0 Post(s)
    WUE' E OVVIAMENTE CI SARò PURE IO CON LA CARICA DEI ROMAGNOLI!!!! OCCUPIAMO UNO SCUOLABUZ E CI FACCIAMO IL ROTOTOM PARMIGIANO!!!!!

E CHI PENSA DI DORMIRE è MEGLIO CHE RIMANGA A CASA SE NO GLI ALLAGHIAMO LA TENDA MENTRE DORME :-] :-] !!!

BELLA A TUTTI I GLI EMILIEN CHE SI STANNO SBATTENDO ALLA GRANDE PER QUESTO RADUNO ECCEZZIUUUNALE VERAMENTE!!!!

GRANDISSIMO RESPECT PER L'ANTILUCRO DELLA FESTA, SI PROSPETTANO GRANDI GOOD VIBEZ!

E IN PIù NON VEDO L'ORA DI ZOMPARE IN PISTA CON KILLACAT.....E SE SPEGNETE LA DANZHALL PRIMA DELLE SETTE DI MATTINA VI SPACCO TUTTO IL SOUN SYSTEM!!!!! :-]

p.s.
    AVENDO INSERITO LA FESTA ANCHE TRA GLI APPUNTAMENTI DI GOABASE.DE CI SARÃ DA ASPETTARSI UN Pò DI ROBA UN POCHETTO PIù DINAMICA TIPO DNB?????

E BELLA PARMIENSI CHE POMPANO ALLA GRANDE!!!!!!!! DALLA CARTA SEMBRA IL MIGLIOR EVENTO DELL'ANNO!!!!!
    ridere e sorridere

Mentioned
    0 Post(s)
    grandi ragazzi parmigiani!!!
    mi dispiace solo che arrivero un po tardi...la partenza è stata posticipata nuovamente alle 19.30...!
    spero di essere in zona per le 22.00...ciaooo!!
    'Cause every little thing gonna be alright

Mentioned
    0 Post(s)
    conferma, rispondo PRESENTE a tutti e tre i giorni parmigiani!!!!!
    io ed un mio amico dovremmo arrivare venerdi sera sulle 20 perchè prima lavoriamo :-[
    spero che c sia un posto anche per me nel mitico torneo di pusher's street...non oso immaginare cosa succederà quando pescheremo la carta con su scritto: STAI FERMO UN TURNO E FAI SU UNA BOMBETTA!!!!!! :-] :-]

Mentioned
    0 Post(s)
    io ho due posti...pero conta che saro a parma venerdi sera...massimo il ritorno se te lo vuoi sparare con noi!!! :-D

Mentioned
    0 Post(s)
    barricate io penso di arrivare venerdi sera sulle 20 e stare tutti e tre i giorni...sarà ingresso gratuito oppure ci sarà una piccola spesa come avevi anticipato?
    i punkreas alla fine ci stanno da paura!!!
    bella storia :-D

Mentioned
    0 Post(s)
    tutti a sala Baganja!!!!!!!!!
    segui l'odore e troverai il tesoro... :-] :-]

Mentioned
    0 Post(s)
    raga fra poco esco dal lavoro...non vedo l'ora!! :-] :-]
    l'orario continuato del venerdi non passa piu :-[ ...pero fra poco ci sono!
    ho sentito omshanty, carichissimo!!!
    a parma ci sono molti nostri compagni enjoitiani, domani penso saremo al completo!!!:-D

boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooom !!

Mentioned
    0 Post(s)
    raga sono tornato...qui per voi!!!
    ma vi tengo ancora un po sulle spine perchè ora sono davvero troppo stanco...
    un mega saluto a pelaus :-D e a zara (il cane!!) e a tutti quelli che sono gia tornati! so che non sarà facile riprendere i ritmi della \"normalità \"!! :-] :-]

bella festa, bellissima atmosfera (stile rototom)...tranquillita e pace all'interno di un parco niente male reso un po fradicio dal mega nubifragio che si è abbattuto su parma venerdi pomeriggio (io sono arrivato alla sera ed ho visto solo i danni :-] :-] ) comunque poi i ltempo si è ripreso e abbiamo vissuto un weekend da paura!!!

un salutone, a domani!
    sono un po cotto e voglio dormire...please, spegnete la luce! ;-)

Mentioned
    0 Post(s)
    bella storia questa di parma!
    sinceramente mi sono sentito in famiglia dal primo all'ultimo minuto in vostra presenza!
    sei in armonia con tutti...ti fermi un attimo e pensi...cazzo ma guarda il piccolo chimico che ha preso il treno ed è venuto da palermo; guadra ivan e f4attone (sempre a caricare e pulire lotti!!! :-] ) che da napoli e roma si sono sbattutti per venire qua...guarda il_silmarillion,la ragazza, il rouge,il doc, mkb,pelaus,randagio,oldgoblin (l'operazione gabba-il-pupazzo-rasta non mi è riuscita!!!:-] :-] )...tutti quanti a macinare km per raggiungere una manifestazione, un due giorni tutti assieme e uniti contro il proibizionismo!!!!

pello d'oca...io ci ho pensato.... tutta italia era presente a parma!
    mi sono sentito in famiglia, e questa cosa mi è rimasta impressa in testa, spesso vi ho dato la mia completa fiducia senza neanche pensarci un secondo! ;-)

a questo punto non mi resta che aspettare con ansia il prossimo incontro (a sentire omshanty sarà molto presto!!! location bellissima e atmosfera speciale...ma non vi anticipo niente!:-D) .

Boooooooooooom.....le positive vibratrions sono la mia linfa!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 11-09-2006 22:04 ]

Mentioned
    0 Post(s)
    grande barricate....questo è lo spirito giusto!
    tienici aggiornati su articoli vari o voci paesane! 8-)

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.