Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 115

Discussione: HIGH TIMES CANNABISCUP 2011 (Ams)

Mentioned
    0 Post(s)
    e c'è che non l'assaggerrà mai maledetto proibizionismo

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Liberty haze non vedo l'ora di assaggiarla.
    Veramente Notevole... Va giù che è un Piacere :-) Ottima per accompagnare le Colazioni da Barney!

Mentioned
    0 Post(s)
    Allora tutti a fare colazione
    non sò se c'è il cappuccino e la brioche, ma cmq la liberty haze la prendo

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rollingUpTogheter Visualizza Messaggio
    Allora tutti a fare colazione
    non sò se c'è il cappuccino e la brioche, ma cmq la liberty haze la prendo
    Ti conviene , LeidsPlein di Mattina , già Meravigliosa di Suo è ancora più Suggestiva con un po' di Liberty a tenerti Compagnia!!!

Mentioned
    583 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jerimum Visualizza Messaggio
    AZZZZ dico io !!!
    ... pero cazzo i tedeschi perche mi hanno sequestrato i semi ???
    penso per lo stesso motivo per cui alcuni postini si comportano similmente se sgamano il contenuto
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

Mentioned
    0 Post(s)
    Buona la Liberty haze ! ad ogni giro degli stand mi fermavo ad un assaggio ahah e credo che altrettanto abbiano fatto i giudici :D

Ai doganieri bavaresi deve piacere Jimi Hendrix cosi quando hanno visto Purple Haze se li sono fregati, con una (presunta) denuncia contro ignoti.

Mentioned
    151 Post(s)
    raga , domandina : ma i giudici sono selezionati ? e poi non sanno quello che assaggiano ? ( per non farsi influenzare ovviamente ) . e poi : se io da sano assaggio uno strain , dopo da stonato ne assaggio un altro , poi un altro , penso non sia facile essere imparziali e notare tutte le varie sfaccettature ... ( parlo da ignorante perchè io uso la cannabis come medicina alla sera , mi risulterebbe difficile dopo la prima canna notare le differenze , io sarei in grado di fare paragoni solo da sano ... )
    Modifica/Elimina Messaggio

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da apache Visualizza Messaggio
    raga , domandina : ma i giudici sono selezionati ? e poi non sanno quello che assaggiano ? ( per non farsi influenzare ovviamente ) . e poi : se io da sano assaggio uno strain , dopo da stonato ne assaggio un altro , poi un altro , penso non sia facile essere imparziali e notare tutte le varie sfaccettature ... ( parlo da ignorante perchè io uso la cannabis come medicina alla sera , mi risulterebbe difficile dopo la prima canna notare le differenze , io sarei in grado di fare paragoni solo da sano ... )
    Modifica/Elimina Messaggio
    Per fare i giudici bisogna sborsare i soldi per l'accesso a tutti e 5 i giorni della fiera (250€)

Qualcosa (specie le novità) le provi agli stand nell'expo, tutto il resto lo provi per i coffeshop che aderiscono all'hightimes, tantochè ai giudici danno mappa plastificata con i coffeeshop del centro ed una guida per questi con tanto di descrizione e spazi per scrivere lo strain che assaggi e le note.

La Liberty Haze è niente male, ma personalmente penso che questa abbia vinto perchè molto "pompata" dalla Barney's, che ha sepolto i giudici con gadget, magliette, cimette, fumo e resine e via dicendo. Fin nella navetta che portava da Barney's ci tiravano addosso i jointoni (gratis) con la liberty haze!

Inoltre in questa edizione gran parte degli aventi diritti di voto non è riuscita a votare, viste le sgradite visite degli ultimi due giorni , pertanto il voto penso sia stato un po' "falsato".
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

Mentioned
    151 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Windom Earle Visualizza Messaggio
    Per fare i giudici bisogna sborsare i soldi per l'accesso a tutti e 5 i giorni della fiera (250€)

Qualcosa (specie le novità) le provi agli stand nell'expo, tutto il resto lo provi per i coffeshop che aderiscono all'hightimes, tantochè ai giudici danno mappa plastificata con i coffeeshop del centro ed una guida per questi con tanto di descrizione e spazi per scrivere lo strain che assaggi e le note.

La Liberty Haze è niente male, ma personalmente penso che questa abbia vinto perchè molto "pompata" dalla Barney's, che ha sepolto i giudici con gadget, magliette, cimette, fumo e resine e via dicendo. Fin nella navetta che portava da Barney's ci tiravano addosso i jointoni (gratis) con la liberty haze!

Inoltre in questa edizione gran parte degli aventi diritti di voto non è riuscita a votare, viste le sgradite visite degli ultimi due giorni , pertanto il voto penso sia stato un po' "falsato".
    grazie Windom , quindi il giudice conosce il prodotto che sta assaggiando ... bene il fatto che si giudichi con calma nei giorni della festa , ma mi lascia un po' perplesso il fatto che i giudici paghino , i potenti potrebbero pagare loro la tessera da giudice a dei loro fidati che chiaramente voterebbero per loro ...

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da apache Visualizza Messaggio
    ma mi lascia un po' perplesso il fatto che i giudici paghino , i potenti potrebbero pagare loro la tessera da giudice a dei loro fidati che chiaramente voterebbero per loro ...
    Beh il problema sussisterebbe maggiormente se fosse gratis...
    Pagare per tutti e 5 giorni della fiera (50€x5= 250€) invita gli avventori a provare più strain e scoraggia l'arrivo a giudizio di sprovveduti o "clienti" mandati da quello o quell'altro...
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.