Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  38
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 114

Discussione: Nuovo server dedicato e altre news

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da JackOfClubs Visualizza Messaggio
    Non so se è già stato detto, ma cliccando "Mi piace questo post" scompaiono risposta rapida e multi-quote.. almeno a me.
    Anche a me succede!
    Poi, anche caricandole normalmente come allegati, non si visualizzano più le immagini, ne in anteprima ne in "pagina": è normale?

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    143 Post(s)
    È vero!! !
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

"Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

Mentioned
    81 Post(s)
    Segnalato al webmaster

Mentioned
    13 Post(s)
    vero non carica bene le foto....
    e intanto che contattate il webmaster ditegli di attivare il ridimensionamento delle immagini incollate nei post almeno non si allarga la pagina di 2.000.000 di pixel

Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rastaculture Visualizza Messaggio
    vero non carica bene le foto....
    e intanto che contattate il webmaster ditegli di attivare il ridimensionamento delle immagini incollate nei post almeno non si allarga la pagina di 2.000.000 di pixel
    Ridimensionare le immagini penso che spetti di più a noi utenti almeno, in passato era così! Non so se ora è cambiato qualcosa, se avete dubbi comunque segnalatelo

Mentioned
    341 Post(s)
    Non mi carica piu'le foto mi dice il tuo file da 3.76 byte oltrepassa il limite del forum che e' di 3.15 mb per questo tipo di file,chiedo aiuto grazie,come devo ridimensionare le foto?ho provato ma zero,le foto le faccio con un cellulare.

Mentioned
    341 Post(s)
    Ok,sembra che abbia risolto,ma x vedersi subito come prima,anzi che darti il file che x vederla devi clicarci sopra,perche vedo che altri ci riescono,invece molti altri no,come si fa?

Mentioned
    6 Post(s)
    dovresti caricarle prima su dei siti di hosting di immagini tipo tinypic o imageshack e poi fare il collegamento immagine con il link dell'immagine caricata... vedi se riesci a fartelo vedere da qualcuno come si fà che non è semplicissimo mighio da spiegare così
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da LorisPetto Visualizza Messaggio
    dovresti caricarle prima su dei siti di hosting di immagini tipo tinypic o imageshack e poi fare il collegamento immagine con il link dell'immagine caricata... vedi se riesci a fartelo vedere da qualcuno come si fà che non è semplicissimo mighio da spiegare così
    Hola Mighio, e buongiorno Loris, c'è anche un altro modo:

Quando carichi le immagini, nella finestrella che si apre di gestione allegati, vai sui file jpg caricati, clicchi con il tasto destro del mouse, vedrai la voce "apri link in un'altra scheda". Clicca con il sinistro, e procedi ad aprire schede, per quante sono le immagini. Poi vai in ogni scheda, e cliccando con il destro, vedrai la voce "copia url immagine"; vai con il sinistro, poi vai al messaggio che vuoi postare, e con l'opzione sulla barra soprastante il testo, "inserisci immagine", clicchi e incolli sulla finestrella di caricamento, che ti si apre.

Prova, poi mi dici, ok?

Ah ragazzi, ...... mi siete mancatiiiiiii!!!!
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    341 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    H,ola Mighio, e buongiorno Loris, c'è anche un altro modo:

Quando carichi le immagini, nella finestrella che si apre di gestione allegati, vai sui file jpg caricati, clicchi con il tasto destro del mouse, vedrai la voce "apri link in un'altra scheda". Clicca con il sinistro, e procedi ad aprire schede, per quante sono le immagini. Poi vai in ogni scheda, e cliccando con il destro, vedrai la voce "copia url immagine"; vai con il sinistro, poi vai al messaggio che vuoi postare, e con l'opzione sulla barra soprastante il testo, "inserisci immagine", clicchi e incolli sulla finestrella di caricamento, che ti si apre.

Prova, poi mi dici, ok?

Ah ragazzi, ...... mi siete mancatiiiiiii!!!!
    Ciao yomi,non sono molto pratico,apena vedo mio figlio chiedo a lui

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.