Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
È vero!! !
"viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"
"Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese
Segnalato al webmaster![]()
vero non carica bene le foto....
e intanto che contattate il webmaster ditegli di attivare il ridimensionamento delle immagini incollate nei post almeno non si allarga la pagina di 2.000.000 di pixel
Non mi carica piu'le foto mi dice il tuo file da 3.76 byte oltrepassa il limite del forum che e' di 3.15 mb per questo tipo di file,chiedo aiuto grazie,come devo ridimensionare le foto?ho provato ma zero,le foto le faccio con un cellulare.
Ok,sembra che abbia risolto,ma x vedersi subito come prima,anzi che darti il file che x vederla devi clicarci sopra,perche vedo che altri ci riescono,invece molti altri no,come si fa?
dovresti caricarle prima su dei siti di hosting di immagini tipo tinypic o imageshack e poi fare il collegamento immagine con il link dell'immagine caricata... vedi se riesci a fartelo vedere da qualcuno come si fà che non è semplicissimo mighio da spiegare così![]()
"Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
e questa siepe, che da tanta parte
dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content
We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.
Hola Mighio, e buongiorno Loris, c'è anche un altro modo:
Quando carichi le immagini, nella finestrella che si apre di gestione allegati, vai sui file jpg caricati, clicchi con il tasto destro del mouse, vedrai la voce "apri link in un'altra scheda". Clicca con il sinistro, e procedi ad aprire schede, per quante sono le immagini. Poi vai in ogni scheda, e cliccando con il destro, vedrai la voce "copia url immagine"; vai con il sinistro, poi vai al messaggio che vuoi postare, e con l'opzione sulla barra soprastante il testo, "inserisci immagine", clicchi e incolli sulla finestrella di caricamento, che ti si apre.
Prova, poi mi dici, ok?
Ah ragazzi, ...... mi siete mancatiiiiiii!!!!![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep