HO IL CICLO: Skunk#1 WhiteLabel
"Mi contraddico? Certo che mi contraddico! Sono vasto, contengo moltitudini..." Walt Whitman
Ogni frase, ogni pensiero o quant'altro da me scritto od espresso deve essere considerato falso, inattendibile e/o puramente inventato.
Io consiglio Waking Life.
Mi sono rivisto giusto ieri Valzer con Bashir sulla mia nuova sony, prima me l'ero guardato sul portatile ma visto su una full hd è una gioia per gli occhi.
Dal punto di vista visivo consiglierei anche Tree of Life, ma tenendo presente che non è esattamente un film di intrattenimento![]()
ragazzi non so se qualcuno ne ha gia parlato ma vi consiglio "lord of war" con nicolas cage!!! visto e rivisto , per non parlare del finale che fa riflettere tantissimo!!! poi vabbe c'è BLOW che credo molti di noi hanno gia visto!per rimanere nel genere "limitless" , film su di una pillola che sblocca le tutte le funzioni del cervello per riuscire ad usarlo al 100%!!!
poi c'è "giustizia privata" con gerard butler che è un altro bel film!
o per rimanere su questo genere " io vi trovero'" , la saga "the bourne"!
poi qualcosa sulle rapine e truffe come : " inside man " o "la rapina perfetta - the bank job" o la saga "the transporter"
qualcosa sulle arti marziali in particolare MMA sono "warrior" (ceh definirei davvero bello) e "nerver back down -mai arrendersi"
beh ragazzi diciamo che vi ho fatto piu' ceh altro una lista dei film che mi piacciono e che ho visto in HD
Da vedere assolutamente SOPRATTUTTO perchè in full hd(visti qualche giorno fa)
INCEPTION;
GANGSTER SQUAD(in full hd rende);
THE GREY(musica e storia fighissime);
VITA DI PI
PACIFIC RIM(effetti speciali pazzeschi, il film è molto bello)
HERO;
BATMAN BEGINS;
IL CAVALIERE OSCURO;
IL CAVALIERE OSCURO: IL RITORNO;
LAWLESS;
LOOPER;
UNA VITA AL MASSIMO;
HUGO CABRET;
LA GRANDE BELLEZZA;
WATCHMEN;
ELYSIUM;
GRAVITY;
HOLY MOTORS;
APOCALYPTO...
fidati che con questi sfrutti alla grande l'hd e il surround
fammi sapere se ti son piaciuti!!!![]()
Ultima modifica di cpuddu; 26-03-14 alle 23:57
Advengers
300
Fast&furios
Troy
Alexander
P.s. Io ho un proiettore hd con un telo che copre circa 2,5m per 2m. È meglio del cinema XD
Meglio un giorno da leone che cento da pecora....
Ho da tempo questo desiderio, posso sapere quanto hai speso @Deny per il proiettore e il telo?
Tornando in topic ultimamente sono stato molto deluso dai nuovi film usciti, di belli veramente non ne ricordo, divertenti e in tema weed ci sono:
Paillette, divertente e molto ben fatto
Ti spacciò la famiglia, americanata ma fa ridere a volte stupisce addirittura!
Naturalmente non sono film da effetti speciali, però fanno ridere![]()
"viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"
"Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese
Io consiglio shooter!
Consiglio vivamente a chi non l'avesse ancora visto..un film che io reputo spettacolare..accendete una bomba e vedete "LE BELVE"