ahah, je state già dando troppa importanza!
ahah, je state già dando troppa importanza!
Complimenti Yomi, e buon lavoro![]()
''Let's get together and feel all right''
Hidden Content Hidden Content Hidden Content
Coltivazioni concluse:
Cheese; White Russian
Hidden Content
Coltivazioni in corso:
Big Bud; Amnesia; IceR
Hidden Content
Blueberry; Dark Devil; Cream Caramel //AF
Hidden Content
magari vorrebbe diventare anche lui Mod....![]()
cmq auguroni (spero di non esser stato paraculo a fare i complimenti) dalle parti mie si dice_
che il ladro pensa sempre de esse inculato.... ergo se si è in cattiva fede... tutto verrà visto sotto un ottica negativa...
problema tuo
relax take it easy e fatti un joint
Biricchino nuovo moderatore in prova! Welcome in the staff![]()
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
GRANDE!!! Allora siamo colleghi, fanno blu anche te.
very compliments biri .
Biriiiii!!!!!!!!!!!!!!!! Che stupenda notizia, dajeeee!! Un liquorino te lo sei proprio meritato!!
@biricchino![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Complimenti!
Io tanto sono "blue" da un pezzo...!!!![]()
(cit. F. De Andrè)
Per strada tante facce non hanno un bel colore,
qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
io sono d'un altro avviso,son bombarolo! Hidden Content Hidden Content Hidden Content
Bello Pablito!!.........ah no scusa, bella e la tua dolce metà, tu bravo né!?!?!
Benvenutoooo!!!![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Daje biri.....Benvenuto a bordo![]()
grazie amici come vi ho detto di persona molti di voi sono per me dei fratelli nel vero senso della parola
essere diventato blu è veramente un onore l'importante è che non mi fate nero(di botte)
w enjoint e ancora di più le molte persone stupende che lo rendono vivo