anchio lascio un feedback super positivo per marijo
tutto ottimo spedizine imballo e regali
consigliatissimo
anchio lascio un feedback super positivo per marijo
tutto ottimo spedizine imballo e regali
consigliatissimo
Ottimo veloce e discreto ! Grande marijo ,contentissimo per tutto![]()
Nuova pubblicità growerhouse.it
buona visione
.. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
Cit. Web
Hola chico, ti invierò un pm, intanto ti faccio i complimenti per i feedback superpositivi, come i miei del resto.
Buona fortuna!!
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Grande @marijo sped anonima, imballo perfetto ed in meno di 24h dalla partenza ho ritirato i pacchi tutt'e due le volteda oggi posso rompere le scatole anche agli indooristi
grazie x gli omaggi limonosi e dei gadget
stai pronto che sto' gia' guardando altro
![]()
Hidden Content concluso
Hidden Content concluso Hidden Content
Hidden Content conclusoHidden Content
Hey I'm not completely useless.... I can serve as a bad example !
Appena arrivato il pacco, tutto bene tranne che uno si era aperto e mi si è strappato un sacco di terra ma ho perso si e no mezzo litro. Colpa comunque del corriere. L'omaggino è stato molto gradito!
Raramente lascio feedback, ma quando uno lavora bene se li merita tutti! Grazie @marijo!
Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!
Immagino il regalino ! W @marijo![]()
@marijo cancella qualche pm![]()
super professionale , ottimo prezzo , velocissimo e in piu' regalino !!! Da tenere stretto , grazie !![]()
tutto perfetto!!
i regalini???super graditi!
grazie @marijo!![]()
Essere superstiziosi è da ignorante, non esserlo porta male. (Eduardo)