Ragassuoli in giardino vorrei mettere una fila di lavanda ,tipo un 10 piante,però vorrei diversificare...sapreste dirmi qualche pianta cespugliosa e somigliante da abbinare alla lav?
Ragassuoli in giardino vorrei mettere una fila di lavanda ,tipo un 10 piante,però vorrei diversificare...sapreste dirmi qualche pianta cespugliosa e somigliante da abbinare alla lav?
I need green revolution
Grazie mighio,ma il rosmarino poi cresce troppo e mi tocca potarlo spesso...io intendevo cespugli che rimangano bassi e che somiglino molto alla lavanda(no salvia,no menta ,no melissa ecc) non so se mi son fatto capire? Altrimenti metto più varietà di lavanda e via ,ma di bulbi da fiore se nò non sapresti dirmi?in ogni caso domani vado in vivaio ,vediamo che ci sta![]()
I need green revolution
Hola @L'Eremita del Bosco ,
prova il Timo, ce ne sono diverse varietà, anche con le caratteristiche che ricerchi!
Intanto, dopo gli ortaggi, fiori ( e qualche bestiolina di passaggio)
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
E bravo @Yomi,il tuo mondo e spesso e volentieri molto colorato,un Po come tutti noi di![]()
Nella cit non ha caricato le foto,mi riferivo al mex 90 ,bella![]()
I need green revolution
Eccomi e che non li ho trovati bene aperti ma va ne sono aperti qui solo un po più indietro![]()
Riprendendo l'intervento di yomi sui frattali,io aggiungerei tutto è fatto usando uno stampo geometrico .Questo stampo è la spirale, meglio conosciuta come spirale aurea e si ripete all'infinito dal micro al macrocosmo.Insomma da un elemento semplice scaturisce l'infinità delle forme....qualcuno aveva una gran fantasia quando creò tutto
I need green revolution
Dai,metete qualche foto inerente fiori e colori ragazzi fiori ce ne sono in ogni posto,ajo
Passeggiando per i boschi di Barbagia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()