Thanks Thanks:  283
Mi piace Mi piace:  628
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 212

Discussione: Pawan Kumar agli arresti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    112 Post(s)
    Ciao a tutti, leggo solo ora dopo mesi che non loggavo.
    Se Pawan è d'accordo, e qui chiederei a te Ecko di fare da tramite e domandarlo direttamente a lui, vorrei pubblicare le sue lettere anche su un altro forum, Icmag, in modo da raccontare la sua storia, coinvolgere altre persone e sperare nella generosità degli utenti. Se non erro aveva un account anche li.
    Oltre questo ed un'offerta che farò nei prossimi giorni non mi sento in potere di fare tanto altro per il momento.
    Grazie Biri per la segnalazione! Intanto mando un grande abbraccio ed i migliori auguri a Pawan!!

Mentioned
    597 Post(s)
    @pasqsn io non ho "canali preferenziali" per comunicare con Pawan, gli scrivo all'indirizzo del carcere. Quindi chiunque può farlo. Mandagli una lettera e chiedigli ciò che vuoi.

PIERPAOLO GRILLI
    PRESSO CASA CIRCONDARIALE DI RIMINI
    SEZIONE 1 CELLA 12
    VIA SANTA CRISTINA 19
    47900 RIMINI

Riguardo la colletta, a inizio anno la faremo partire. Appena ho news e dettagli vi informo.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    112 Post(s)
    @ecko lo so che non hai canali preferenziali, ma come ho scritto per il momento non posso ne mandare ne ricevere lettere.
    Mi arrangerò come posso, grazie lo stesso.

Mentioned
    597 Post(s)
    Nuova lettera di Pawan.

(click con tasto destro "apri in nuovo pannello" per ingrandire la lettera)

"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    597 Post(s)
    Scrivergli all'indirizzo...

PIERPAOLO GRILLI
    PRESSO CASA CIRCONDARIALE DI RIMINI
    SEZIONE 1 CELLA 12
    VIA SANTA CRISTINA 19
    47900 RIMINI

e mandargli contributi qui:

GRILLI PIERPAOLO
    UBI Banca Popolare di Ancona
    IBAN: IT08Y0530868460000000043422

Mentioned
    965 Post(s)
    se non vuoi scrivere direttamente puoi anche mandare un pm direttamente a me che una volta al mese raggruppo tutti i messaggi che gli verranno spediti in un'unica lettera
    per le donazioni invece ognuno deve far da se al momento

Mentioned
    597 Post(s)
    Nuova lettera di Pawan ricevuta ieri.

(click con tasto destro "apri in nuovo pannello" per ingrandire la lettera)

Mentioned
    699 Post(s)
    Ti faccio i miei complimenti per come stai affrontando questa grande dimostrazione di ingiustizia, ti auguro di uscire presto da questa situazione e di tornare a cavalcare tuoi amati cavalli, I ciliegi saranno presto in fiore e noi saremo qui ad aspettarti.

Un grande abbraccio

Mentioned
    925 Post(s)
    Davvero, Moran ha ragione, possibile??? @ecko , @Avv. Zaina , non riusciamo a tirarlo fuori???
    Inconcepibile che debba rischiare di rimanere altri due anni in carcere!!!
    Ti siamo vicini , io e la Yoma.. Ten Dur!
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Davvero, Moran ha ragione, possibile??? ecko , Avv. Zaina , non riusciamo a tirarlo fuori???
    Inconcepibile che debba rischiare di rimanere altri due anni in carcere!!!
    Ti siamo vicini , io e la Yoma.. Ten Dur!
    Yomi, avevo provato ad informarmi e mi era stato detto che la situazione è abbastanza complessa. Lui ha già dei legali che lo seguono. Quello che noi possiamo fare è scrivergli e mandargli dei fondi per le spese quotidiane.

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.